You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Data e orario partite...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Data e orario partite...

Autore: Maurizietto -
contatta
Roma

Scusate ma ho notato che nella mia lega privata la prossima giornata è segnata domenica 25 gennaio ore 15:00 ma domani 24/01 si giocano due partite(una alle 18:00 e una alle 20:30)...ho provato infatti a fare anche un'offerta pubblica e me la permette, con scadenza domani sera 24/01 ore 22:00 ... La mia preoccupazione e che sarà quindi possibile cambiare le formazioni fino alle 14:45 di domenica 25 dopo quindi che le partite di domani saranno state giocate!E' così?E' possibile modificare data e orario? Ho visto che anche le prossime partite risultano di domenica...aiuto! Grazie in anticipo Ciao Maurizio

Autore: w_la_patatina -
contatta

No, il mercato pubblico è un'altra cosa. Il calciatore arriva in qlsiasi momento della settimana se lasci il mercato sempre aperto. Ma la formazione è possibile skierarla al max sino a 15 min. prima dell'inizio della prima partita della giornata, quindi il sabato alle 18?!?!? E puoi inserire la formazione sino alle 17:45. Resta congelato solo il mercato privato (almeno nelle leghe pubbliche è così)

contatta
Roma

Sono d'accordo!Il mercato era una prova, ma non il punto della questione...La cosa strana è che la data e l'orario della partita è il 25/01/2009 alle ore 15:00 ...e non il 24/01/2009 ore 18:00 ...come è sempre stato...il dubbio è quindi proprio quello che se è possibile modificare la formazione fino a 15 minuti prima dell'orario della partita allora sarà possibile fino a domani 25 fino alle 14:45...?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

hai perfettamente ragione. L'orario di consegna è sbagliato. Di conseguenza è slittata anche la chiusura del mercato. Però rimarrà questa l'unica anomalia perchè,a breve dovrebbero riportare l'orario di consegna formazioni ad oggi alle 17:45. Ciao!

contatta
Roma

Grazie Mister D. !Attendo fiducioso.. ))

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e' stato risolto in tempo come hai visto ...

contatta
Roma

Perfetto, grazie 1000! anche la prossima partita è previstaper domenica alle 15:00 e mi sembra che anche le altre a seguire...non è possibile ricollocarle nell'orario corretto tutte in blocco...scusate lo stress...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ai capi piace fare le cose un po' per volta ... cmq non ti preoccupare . Il corri corri del sabato oramai e' prassi .... ( verro' scomunicato per questa affermazione)

contatta
Roma

Ho visto che sono stati corretti tutti gli orari delle partite!Grazie a tutti!!!

Ultimi risultati
chiudi