You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente ci siamo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finalmente ci siamo!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici finalmente partono le leghe private di FantaService! Per tutti gli iscritti a FantaServiceClub sarà possibile gestire online le proprie leghe private composte da 4, 6, 8 fino ad un massimo di 18 squadre! Le iscrizioni sono aperte! Create le vostre leghe e passate la password per l'iscrizione ai vostri amici in modo da cominciare a giocare il più presto possibile! Per qualsiasi informazione o richiesta scrivete pure in questa stanza! A brevissimo pubblicheremo le istruzioni complete...

Autore: pupi -
contatta

Ma essendo iscritto solo io della mia lega posso gestire la fanta lega (non tutti hanno internet) è per convincere gli altri ad abbandonare i voti della gazzetta . ciao grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè pupi in questo momento è previsto che la lega sia formata da tutti uteni diversi, ma avevamo già immaginato che ci sarebbero potute essere richieste come la tua... stiamo valutando la possibilità di creare leghe monoutente che possano essere integralmente gestite dal solo presidente. ti facciamo sapere a breve

Ultimi risultati
chiudi