You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda: E se qualcuno non compila la lista giocat
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda: E se qualcuno non compila la lista giocat

Autore: bianco -
contatta

Ed inoltre e' possibile da parte del presidente di lega fare qualche operazione diversa da quella degli eltri partecipanti? Perche' non e' stato fatto una grande lega per tutti i partecipanti di fantacalcioservice? Ciao e grazie!

Autore: davy082 -
contatta
Catania

Nn ho capito la domanda sulle liste. Del preidente non so, io non lo sono. Dell'unica grande lega non sono molto convinto... in questo modo i giocatori ke ha uno nn puo averli un altro e rende tutto piu realistico. Ho partecipato in passato a leghe a 18 dove tutti potevano aquistare tutti e non è stato un gran chè, l'idea nn si è ripetuta. Ki lo sa... magari organizzano una minicoppa x tutte le vincenti!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora, per ora non sono previste "azioni" in caso uno non compili le liste di preferenza. Stiamo gia lavorando per implementare nuove funzionalità e risolveremo questo problema con l'inserimento di una scadenza oppure dando al presidente la possibilità di eliminare dalla lega una squadra che non permette l'inizio del campionato. Per ora il presidente non ha grosso "potere", può soltanto moderare il forum di lega. Come dicevo sopra, presto però metteremo a disposizione nuove funzionalità. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere!

Ultimi risultati
chiudi