|
|
In alternativa al messaggio precedente:
Non mi e' piaciuto l'atteggiamento del presidente di lega wlapatatina, avrebbe quantomeno dovuto usarci la cortesia di avvertirci della possibilita' di chiudere la lega, io sono subentrato ed avevo voglia di giocare, mi stavo divertendo e pensavo che anche se ci sono stati numerosi interventi dello Staff del sito volti a penalizzare (giustamente) il comportamento di alcuni utenti della lega in oggetto, si sarebbe potuta portare a conclusione.
Chiedo se sia possibile intervenire e lasciarci finire il campionato, magari con l'esclusione di chi si e' comportato in maniera non conforme alla buona creanza.
Non so quanti continuerebbero a dare la formazione, so che e' probabile che non sia possibile intervenire nella maniera che mi auspico, ma almeno spostando tutte le squadre degli utenti che hanno voglia di divertirsi e misurarsi con altre realta', spero si possa spostare le squadre in altre leghe al momento incomplete oppure formarne una con le squadre di coloro che rappresentano la parte sana della lega.
Attendo risposta e saluto cordialmente.
Modificato da Holly Atton il 10/03/2009 13:44:01
|