You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega: Serie A Tim a Napoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega: Serie A Tim a Napoli

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Lega: Serie A Tim a Napoli (Conclusa) - Squadra: Invincibili - IDSquadra: 21972 Sono il presidente di questa squadra, sono subentrato a campionato iniziato (era gennaio), ora mi ritrovo questa lega conclusa, chiedo lumi allo Staff o comunque a chi ne fosse a conoscenza perche' vorrei sapere i motivi che hanno portato alla chiusura di questa lega, partita male e finita con la chiusura di questa lega. Ringrazio anticipatamente chiunque facente parte dello Staff della moderazione del sito per l'eventuale risposta.

contatta
Roma

Visto che ci sono, vorrei chiedere se e' possibile eventualmente spostare questa mia squadra in qualche nuova legaancora incompleta. Nuovamente grazie per la cortese risposta.

Autore: kapo1980 -
contatta
Torino

Qua trovi la risposta: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=13&iddiscussione=40864 Io sono THE KREATORS..........componente come te di questa lega.

contatta
Roma

Vorrei sapere se la lega puo' essere riaperta con un nuovo presidente e lasciarci terminare il campionato in maniera che tutti coloro che si sono trovati a dover subire la situazione possano riprendere da dove si era fino al momento della chiusura della lega. Nel caso vorrei sapere chi e' disposto a formarne una nuova con gli stessi partecipanti, spostando tutte le squadre in una nuova lega. Ringrazio.

contatta
Roma

In alternativa al messaggio precedente: Non mi e' piaciuto l'atteggiamento del presidente di lega wlapatatina, avrebbe quantomeno dovuto usarci la cortesia di avvertirci della possibilita' di chiudere la lega, io sono subentrato ed avevo voglia di giocare, mi stavo divertendo e pensavo che anche se ci sono stati numerosi interventi dello Staff del sito volti a penalizzare (giustamente) il comportamento di alcuni utenti della lega in oggetto, si sarebbe potuta portare a conclusione. Chiedo se sia possibile intervenire e lasciarci finire il campionato, magari con l'esclusione di chi si e' comportato in maniera non conforme alla buona creanza. Non so quanti continuerebbero a dare la formazione, so che e' probabile che non sia possibile intervenire nella maniera che mi auspico, ma almeno spostando tutte le squadre degli utenti che hanno voglia di divertirsi e misurarsi con altre realta', spero si possa spostare le squadre in altre leghe al momento incomplete oppure formarne una con le squadre di coloro che rappresentano la parte sana della lega. Attendo risposta e saluto cordialmente.

Modificato da Holly Atton il 10/03/2009 13:44:01

Autore: kapo1980 -
contatta
Torino

Mi associo alla richiesta.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ultimi risultati
chiudi