You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Jumerdus
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Jumerdus

Autore: capirex77 -
contatta
Prato

Mi sono appena iscritto a questa lega sperando di trovar l'ottavo giochero' per una salvezza tranquilla diciamo 45 posto anche se senza veder i giocatori a disposizione è difficile esprimer giudizi!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao capirex77, non abbiamo bel capito il tuo post. se volevi scrivere per dialogare con i tuoi avversari di lega tu consigliamo di utilizzare il forum di lega...

contatta
Prato

in effetti ho fatto un po' di macello... non capisco una cosa in teoria siamo otto squadre eppure ancora non comincia la nostra lega sto sbagliando io qualcosa???

contatta
Prato

aaa cercasi personale per giocare in questa lega siam in due ad aver fatto le offerte alle buste pelandroni muovetevi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se volete potete spostavi anche in un'altra lega ... magari iniziate più velocemente!

contatta
Prato

avresti pure ragione ma mi dispiacerebbe cambiare lega questa l'ho memorizzata in testa o chissà perche' rinnovo l'invito ai fantallenatori iscritti di compilare queste benedette offerte affinchè non muoia di vecchiaia davanti a questo monitor....

Ultimi risultati
chiudi