You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sos : Iscrivetevi alla mia lega Privata !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sos : Iscrivetevi alla mia lega Privata !!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Cari fantacalciomani, sono il presidente della lega privata fanta calcio-reale,con un regolamento che cerca di avvicinarsi qnt più possibile ad1 versione realistica del gioco:x esempio,nn ci sono le ammonizioni(in una partita di calcio avere degli ammoniti nn è1vantaggio x l avversario,se nn nel rendimento del calciatore che è già calcolato nel voto),il gol subito è -1,l assist è +1 come il fattore campo. Siamo in otto ma due simpaticoni....nn fanno più la formazione e mi spiace che venga alterata la regolarità del torneo,xciò se qlc1 motivato volesse giocare con noi mi faccia saxe i suoi dati cosi li giro allo staff. le squadre sono A.C.TUA(2a)e queen2(6a in classifica),sono disposto xfino a cedere la mia(sono 3°)x rilevare la queen2 se qlc nn volesse la 6a in classifica; aspetto notizie con ansia,nn solo x le formazioni di domani ma xkè lunedi si apre il mercato pubblico e privato x1sola settimana. se ho interessato qlc,mi faccia saxe....ci divertiremo!

Modificato da moderatore il 20/03/2009 16:00:38

Autore: lorenzo_96 -
contatta
roma

io

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi