You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Penalizzazione Erregi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Penalizzazione Erregi

Autore: erregi -
contatta
na

Ciao, mi spiace comunicarti che a causa del comportamento che hai assunto nella lega cui sei iscritto su FantaService, i gestori del sito hanno deciso di assegnare una penalizzazione di 2 punti alla tua squadra Erregi. Maggiori dettagli ti sono stati inviati via email. Vada per la penalizzazione anche se non la capisco perche io non mi sono messo d accordo con nessuno pero ci puo stare in quanto non avrei vinto la partita, ma il comportamento non lo capisco che cosa volete dire comportamento scorretto ragazzi ma se volete io vado via tranquillamente fuori taglio tutto e vado non credo di essere mai stato scorretto ho sempre schierato la mia formazione ho partecipato al forum non mi sono mai lamentato non ho mai fatto una trattativa privata non ho mai partecipato ad un asta per non sfavorire gli altri e voi parlate di comportamento scorretto e per cosa vincere una coppa virtuale ma per favore ci sono problemi piu grandi. GRADIREI CORTESEMENTE LE SCUSE DI CHI HA SCRITTO COMPORTAMENTO SCORRETTO .

Autore: erregi -
contatta
na

GRADIREI ESSERE CONTATTATO DA MATRIX , E VORREI ESSERE SPIEGATO IL MIO COMPORTAMENTO SCORRETTO IN QUANTO POSSO ACCETTARE LA PENALIZAZZIONE MA QUELLO NO. PER QUESTO GRADIREI ESSERE CONTATTATO E MAGARI LE SUE SCUSE

Ultimi risultati
chiudi