You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fanta z
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fanta z

Autore: scuro80 -
contatta
roma

chi ne fà parte si faccia vivo nn capisco quando saranno compilate le rose

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

scuro80 se non compilano tutti le liste la lega non potrà partire. Stiamo sollecitando i componenti a farlo. Cmq puoi utilizzare direttamente il forum della tua lega per parlare con loro

Autore: bianco -
contatta

Ciao scuro , sono il fondatore e mister dei kingz eagles fc . Nel forum di lega ho lasciato dei messaggi. Se puoi intanto compila la lista dei giocatori delle tue offerte. Ciao e arrisentirci sul forum della ns lega.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, questa la situazione della vostra lega: 78 King Z Eagles fc 78 TECHNO TEAM 8 Molfetta Sportiva 78 ASR MONTESACRO 8 Rum & Coca 6 8 real vesuvio 78 blue lions 28 Atletico Puntazza Ci sono ancora 4 squadre che non hanno terminato le liste.

contatta
roma

nn si riesce a risolvere il problema della compilazione delle liste...? se per la 3 giornata si riesce a sbloccare il tutto bene, se no credo che abbandono pure io..... spero si possi risolvere il tutto perchè credo sia una bella cosa quella che avete organizzato ciao a tutti

contatta

e se queste 4 squadre non compilano? Scuro se sei d'accordo propongo allo staff di sostituire le offerte non terminate con gente che voglia giocare.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, stiamo valutando diverse soluzione per risolvere questo problema. Cmq vi assicuriamo che per la prossima giornata di campionato le squadre pronte partiranno con il gioco (al max cambieranno lega) ... Abbiate solo ancora un po' di pazienza ...

contatta

OK SCUSA STAFF, non avevo letto la risposta. Capisco che sono un rompicogl... Grazie per il tuo impegno. Sei un grande. Buon lavoro.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No non sei un rompi ... non preoccuparti ... è giusto "fremere" per iniziare ...

contatta
roma

ho letto ora il tutto...speriamo si risolva presto grazie allo staff

Ultimi risultati
chiudi