You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dopo aver concluso una lega?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dopo aver concluso una lega?

Autore: fletcher83 -
contatta
leonforte

ma quando una lega è conclusa che succede?mi spiego: ho conquistato il primo posto in una lega privata e vorrei sapere se devo fare qualcosa per poter creare una nuova lega la prossima stagione o ci pensa automaticamente fantaservice?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ciao fletcher!! per la prossima stagione, dovrai fare la stessa identica cosa che hai fatto quest'anno: iscriverti ad una lega già in corso o crearne una tu!!

Autore: fletcher83 -
contatta
leonforte

ma con lo stesso account giusto?

contatta
Lucca Beach

si, si... certo! il tuo account è valido finchè non lo cancelli tu stesso!! puoi tranquillamente tornare dopo le vacanze e effettuare l'accesso... e sarai pronto per giocare

Autore: lorcavenere -
contatta

confermo quanto detto dall'ottimo step

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

quando sarà possibile creare una nuova lega? ogni account può iscriversi ad una sola lega giusto? con un account posso creare una sola squadre giusto? Grazie

contatta
Lucca Beach

in quanto alla prima domanda, è un pochetto impossibile rispondere... è finita adesso la stagione, e non si sa quando lo Staff riaprirà le iscrizioni! comunque invierà a tutti una mail di avvertimento, non preoccuparti ogni account può iscrivere una squadra ad una lega pubblica e una lega privata!! ciao ciao

Ultimi risultati
chiudi