You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA CERCASI!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA CERCASI!!!!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao, sono alla ricerca di una lega privata per il prossimo campionato, sono una persona seria, nn manco mai nel fare la formazione.... mi farebbe piacere poter partecipare con gente interessata al Fantacalcio come me... Può aiutarmi nessuno?? Vi ringrazio sin d'ora Ciao Grifo71

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao grifo,ho appena letto il tuo avviso...cm potrai constatare guardando la mia lega privata di appartenenza,sono anch io un appassionato estremo del fanta...ho intenzione di creare1lega x l anno prossimo ke nn abbia i problemi di qst anno,con sostituzioni di utenti ke ad 1 certo punto mollavano...sinceramente il mio auspicio sarebbe creare 1lega con tutte persone fisicamente presenti,x fare l asta di persona e poi trasferire i dati sul sito,aggiungendo inter nos 1quota in denaro,anke simbolica,ma che funga da stimolo a partecipare SEMPRE...ma siccome so già ke sarebbe1impresa trovare 10-12 persone serie e motivate estenderò degli inviti privati...alcuni esponenti della mia lega pubblica avranno qst privilegio,tu a pelle mi sembri altrettanto adeguato...la mia idea sarebbe quella di riunirci,stabilire delle regole anche scritte,fare l asta e iscriverci sul sito...avrei anche la possibilità di ospitare GRATUITAMENTE dei partecipanti,ma solo da settembre in poi mentre il campionato inizia verso il 20 agosto... cmq,se ti interessa ti terrò aggiornato,nel frattempo puoi dare1sguardo alla mia lega privata CALCIO FANTA-REALE,nel regolamento ci sono già vari tentativi x rendere il gioco qnt+realistico possibile,altre proposte le farò al ns magico staff,altre le aspetto da tutti...x ora,CIAO

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

cristian la cosa mi interessa, ma nn riesco ad essere lì da te fisicamente, cmq tienimi informato, vediamo se possibile trovare una soluzione... Grazie, ciao

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

se vuoi pure io sarei disposto a farti entrare nella mia lega da 18 partecipanti,ma ancora devo organozzarmi e vedere se posso portare qualche miglioria. ciao da King Bebo

Ultimi risultati
chiudi