You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarificazione fantamedia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarificazione fantamedia

Autore: SP -
contatta
Cotronei

Spero sia il posto giusto dove inserire questo topic. Mi chiedevo come si calcola la fanta media di una squadra iscritta ad una lega privata. Mi interessa perchè nella mia legha siamo, a una dalla fine, primi a pari merito solo che io ho una fanta media di 70,35 mentre il mio rivale ha una fantamedia di 70,83. Ho qualche speranza di raggiungerlo o magari superarlo in caso di un parimerito? Grazie per l'attenzione mi scuspo in anticipo se questo non è il luogo adatto e vi prego se cosi fosse di indirizzarmi.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

se alla fine della tua lega te hai la fantamedia superiore puoi riuscire a superare il tuo rivale e credo che non sia impossibile ottenere una fantamedia superiore anche se manca una giornata dal termine

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

la fantamedia non è altro che la somma dei punteggi totali diviso le giornate disputate. Quindi se il tuo avversario ha la fantamedia di 70,83 dopo 30 gare vuol dire che ha pressappoco un totale di 2125 punti. Tu invece (70,35 x 30) hai un punteggio totale di 2110,5. Quindi per poter vincere devi fare lo stesso risultato dell''avversario e 16 punti in più.

Modificato da Mister D. il 29/05/2009 01:23:08

Autore: SP -
contatta
Cotronei

Grazie per le risposte ora è tutto chiaro...

Ultimi risultati
chiudi