You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rimozione dalla lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rimozione dalla lega

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

Gentile staff , mi chiedevo se fosse possibile essere tolto dalla lega "Fanta-Mania" alla quale sono iscritto per poter passare ad un'altra visto che ,dopo una settimana persa a mettere messaggi sul forum di lega che nessuno mai legge (e mai leggerà), ho capito che di questo passo la mia lega non avrà mai inizio. Ciò vieni anche dal fatto che c'è una squadra che dopo una settimana ha fatto solo 8 offerte su 75, e che, molto probabilmente , non ne farà altre ... Potete gentilmente aiutarmi ??? Scusate la mia insistenza nel contattarvi ,ma altrimenti non si va mai avanti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SI eleinad0784 stiamo pensando ad una soluzione del genere per poter permettere la partenza delle leghe le cui squadre siano gia pronte. Comunque ti assicuriamo che tutte le persone che avranno completato le liste partiranno giocheranno a partire dalla terza giornata ... Stiamo lavorando proprio su questo ... abbi ancora un po' di pazienza ... ci siamo quasi ... grazie

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

GRANDE STAFF SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO

Ultimi risultati
chiudi