You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Unire in lega le liste compilate di leghe incomple
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Unire in lega le liste compilate di leghe incomple

Autore: bianco -
contatta

Non si potrebbe creare una lega con chi ha completato la lista in leghe incomplete? Sono presidente in FANTA Z. Mancano 4 squadre che facciano lista delle buste. Non potresti d'ufficio spostare 4 squadre o allenatori che vogliano giocare nella nostra lega e completare cosi' partiamo? Tanto con il login c'e' il reindirizzamento alla lega cui si partecipa e credo siano tutti soddisfatti. E' SOLO UNA PROPOSTA, non voglio far stranire nessuno. Chi e' d'accordo lo segnali con un post di qui di seguito.

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

Anke io sono d'accordo con la tua proposta ... sono in un'altra lega ma la situazione è la stessa ! speriamo che lo staff riesca a risolvere ... così chi perde tempo non danneggia chi ha compilato le liste subito

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si ragazzi è proprio quello che abbiamo intenzione di fare... entro domani sera, max giovedì, unificheremo le squadre che sono attive, ovvero che hanno impostato le offerte, in modo da far iniziare i giochi per le leghe già da questa settimana... abbiate solo un pizzico di pazienza!

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

grande matrix aleeeeeeeeeeee ti prego includi anche me in una lega con tutte squadre pronte al via grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

contatta

Inserite gente fremente come pspnewteam in FANTA Z cosi' ci divertiamo.... gente appassionatA che consegna la formazione ,,,,,,, Buon Lavoro ..

contatta

o anche eleinad0784....dimenticavo!!!!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

prendetemi in considerazione ... se c'é posto per "chiudere una Lega ...grazie ... adesso sono nella Fantacampetto ...

contatta

PREGHIERINA: GRANDE STAFF E/O MATRIX, risolvici tu i problemi In Fanta Z ne mancano 4 penso inseriscici LordByron, pspnewteam,eleinad0784 e kingz e siamo tutti. Hanno espresso la loro approvazione. Kingz e' mio fratello. Naturalmente e' un consiglio, per carita'.... sCuSaTe La RottuRa. bUON lavoro .

Autore: scuro80 -
contatta
roma

anch'io mi associo a questa proposta

contatta

SCURO 80, se staff o matrix completano FANTA Z , gia' sei di questa lega, sono gli altri che vengono con noi. o noi con loro per me e' uguale,basta si inizi. Non vedo l'ora di farti le scarpe in uno scontro diretto con la meta' dei giocatori che ho provato a comprare.... Naturalmente scherzo , fantacalcisticamente parlando...

Ultimi risultati
chiudi