You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto regolamento!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto regolamento!!!!

Autore: Coffe10 -
contatta
Bergamo

Un saluto a tutto lo staff, io volevo sapere alcune informazioni perchè non riesco atrovare un regolamento, io mi sono iscritto a una lega, ho compilato le buste ma volevo sapere come funziona l'apertura delle buste......se si può rifiutare un giocatore al momento dell'apertura, se si può alzare il prezzo allo stesso momento e se non si hanno in rosa 25 giocatori alla fine dell'apertura in che modo si possono prendere altri giocatori.......... appena riuscite rispondetemi perchè secondo me sono informazioni che una deve sapere prima dell'apertura delle buste!!!! GRAZIE E SIETE MITICI.......................

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao coffe10, hai perfettamente ragione! stiamo ultimando il regolamento e la guida alle leghe e presto saranno online. in ogni caso, stiamo cercando di sopperire alla mancanza di ciò cercando di darvi spiegazioni sul forum. quindi chiedete pure! allora, il criterio per l'asta è il seguente: ogni settimana, nella notte tra il lunedì ed il martedì (ma probabilmente anche tra il martedì ed il mercoledì e tra il mercoledì ed il giovedì), vengono aperte le buste di tutte le leghe che sono passate nello stato "Pronta", ovvero per le quali tutti i partecipanti hanno completato le liste di preferenza con le offerte. L'apertura e l'assegnazione dei calciatori avvengono con i seguenti criteri. Le buste vengono aperte a rotazione. Si parte dagli attaccanti e si apre la prima offerta, nell'ordine in cui le avete registrare voi, di ciascun componente la lega dando precedenza a chi ha consegnato per primo la lista del ruolo in questione (questo vuol dire che, ad esempio, un giocatore può avere la precedenza sulle offerete degli attaccanti ma non quella sulle offerte dei centrocampisti). Dopo aver aperto la prima offerta degli attaccanti si passa a quella dei controcampisti, poi ai difensori ed in fine ai portieri. Chiuso il primo giro si riparte, sempre nello stesso ordine, fino ad aprire tutte le buste. Se alla fine dell'apertura della buste ci sono ancora rose incomplete il sistema procede nella seguente maniera. Preleva tutti i calciatori rimasti invenduti ordinandoli in ordine decrescente di quotazione (ovvero a partire da quello con la quotazione più alta) indipendentemente dal ruolo. Per ciascuno di essi si decide la squadra a cui assegnarlo dando priorità a chi ha acquistato meno calciatori nella prima fase e, in caso di parità, a chi ha consegnato per primo le buste per il ruolo del calciatore in esame. Ovviamente c'è bisogno che la squadra candidata all'acquisto abbia ancora posti liberi in quel ruolo ed abbia ancora a disposizione crediti sufficienti all'acquisto ed al completamento degli acquisti. Se hai bisogno di ulteriori informaizoni o se non ti è abbastanza chiaro quanto su esposto chiedi pure!

Ultimi risultati
chiudi