You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
$ KING LEAGUE iscrizioni chiuse $
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

$ KING LEAGUE iscrizioni chiuse $

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

è presto ma così saprò già organizzarmi x la lega da 18 partecipanti. x maggiori informazioni scriverò più avanti la password e le eventuali modifiche che potrei apportare alla lega. un saluto a tutti!!!

Modificato da king bebo il 28/07/2009 01:50:27

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

quando hai fatto, tienimi presente ok A presto

contatta
Grosseto

Numero di Portieri: 3 Numero di Centrocampisti: 8 Numero di Difensori: 8 Numero di Attaccanti: 6 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 1 Bonus per assist: 1 Bonus per gol del pareggio: 0,5 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -3,5 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus per espulsione: -1,5 Malus formazione automatica: -6 0 gol: Da 0 a 65,999 4° gol: Da 84 a 89,999 1° gol: Da 66 a 71,999 5° gol: Da 90 a 95,999 2° gol: Da 72 a 77,999 6° gol: Da 96 a 101,999 3° gol: Da 78 a 83,999 7° gol: Da 102 a 107,999 Sostituzioni massime: 3 Modificatore Difesa: Si Scarto stessa fascia: 4 Modificatore Centrocampo: Si Scarto fasce diverse: 2,5 Modificatore Attacco: Si Valore riserva d'ufficio: Voto minimo -1 a scalare In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio Composizione calendario: Calendario fino all'ultima di campionato forse in alcuni casi potrò essere stato severo ma comunque se qualcuno vuole fare delle proposte le può fare

Modificato da king bebo il 29/07/2009 22:43:30

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

King se posso esprimere un parere, a grandi linee x me và bene tranne ke x il malus rigore sbagliato, secondo mè deve avere lo stesso valore di quello segnato, e il portiere ke subisce gol, uno 0,5 mi sembra poco, valore 1 ad ogni gol sarebbe meglio... cmq questo è il mio parere... tienimi presente x questo campionato ok?? Ciao

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

king posso essere dei vostri?? cmq anke io quoto Shark

Autore: Carroarmato -
contatta
Terni

king dove si dà la conferma??? io ci sono!! Ps: forse qualke voto andrebbe rivisto, ke dici??

contatta
Grosseto

x la conferma basta scriverla quì,x i voti poi vedrò di modificarli ma vi spiego il motivo dei voti riguardo al rigore segnato e sbagliato: il rigore segnato l'ho valutato 2,5 visto che ai giocatori risulta molto più facile segnare dagli 11 m che su azione. riguardo il rigore sbagliato pensavo che,visto che un giocatore ha moltissime possibilità di segnare su rigore mi sembrava giusto togliergli molti punti a causa della incredibile occasione sprecata. così poi tutti quei fanta allenatori che si fanno la squadra basata su moltissimi rigoristi dovranno anche avere qualche bonus ma anche qualche malus in più. credo di essere stato chiaro,riguardo al gol subito non mi faccio alcun problema nel cambiarlo.

Modificato da king bebo il 14/06/2009 22:37:20

contatta
Grosseto

.....vediamo siamo in 4......

Autore: marasma -
contatta
leonforte

mi piacerebbe partecipare ad una lega a 18! posso essere anch'io dei vostri?

contatta
Grosseto

certo!!! i posti ancora abbondano ora siamo 5/18 ne mancano 13 ma sono fiducioso

Ultimi risultati
chiudi