You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
$ KING LEAGUE iscrizioni chiuse $
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

$ KING LEAGUE iscrizioni chiuse $

Autore: marasma -
contatta
leonforte

ma il malus per chi non fa la formazione?

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

il malus per formazione non schierata sarei per metterlo a -6 comunque marasma anche te puoi spargere la voce su questa lega che vorrei formare,così possiamo già conoscerci prima che inizi la lega e poi vorrei altri pareri sui vari bonus/malus che ho messo

Autore: marasma -
contatta
leonforte

io penso che un rigore segnato valga come un normale gol, quindi passerei il bonus a 3. comunque non ti preoccupare ci arriveremo a 18....siamo ancora a fine giugno...

contatta
Grosseto

ditemi quali voti non vi vanno bene e come andrebbero aggiustati. come presidente della lega (se mi volete come tale) vi informo che siamo in una democrazia,quindi io non sono al di sopra di voi in niente. in oltre in caso ci siano degli "scambi sospetti" decidereme insieme l'eventuale penalità.....mi auguro comunque che queste cose non succedano. se ci sono problemi come l'mpossibilità qualche volta di schierare la formazione,riferitemelo e in qualche modo cercherò di venirvi in contro.

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

ciao, io avrei una domanda se possibile : cosa vuol dire di preciso modificatore difesa e modificatore centrocampo ? (lo chiedo perchè l'anno passato in una lega c'era questa opzione e mi ritrovavo a volte giocatori inseriti o tolti , e moduli cambiati e non sapevo neanche il perchè !!)

Modificato da stex10 il 03/07/2009 09:08:32

contatta
Grosseto

Modificatore Difesa Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un’apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica). Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo. Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus. Media Voto Difesa Mod. (3 dif) Mod. (4 dif) Mod. (5 dif) meno di 5.0 +2.5 +2 +1.5 da 5.0 a 5.24 +2 +1.5 +1 da 5.25 a 5.49 +1.5 +1 +0.5 da 5.5 a 5.74 +1 +0.5 0 da 5.75 a 5.99 +0.5 0 -0.5 da 6.0 a 6.24 0 -0.5 -1 da 6.25 a 6.49 -0.5 -1 -1.5 da 6.5 a 6.74 -1 -1.5 -2 da 6.75 a 6.99 -1.5 -2 -2.5 oltre 7.0 -2 -2.5 -3 Modificatore Centrocampo Il Modificatore Centrocampo è un bonus che si ottiene dal confronto dei totali centrocampo delle due squadre avversarie e si somma al punteggio della squadra che vince tale confronto. I totali centrocampo si ottengono dalla somma dei soli voti puri (esclusi i bonus/malus) dei centrocampisti. Nel caso in cui una delle due squadre ha il centrocampo in inferiorità numerica il suo totale centrocampo sarà integrato sommando ai voti dei calciatori schierati un 5 per ogni centrocampista in meno rispetto alla squadra avversaria. Tramite la tabella di conversione indicata di seguito si trasforma lo scarto tra i due totali centrocampo nel bonus da assegnare alla squadra con totale centrocampo migliore. Differenza Totali Centrocampo Mod. meno di 1.0 0 da 1.0 a 1.99 +0.5 da 2.0 a 2.99 +1 da 3.0 a 3.99 +1.5 da 4.0 a 4.99 +2 da 5.0 a 5.99 +2.5 da 6.0 a 6.99 +3 da 7.0 a 7.99 +3.5 oltre 8.0 +4 Modificatore Attacco Il Modificatore Attacco è la somma dei bonus che si assegnano ai singoli attaccanti che, non avendo segnato, hanno preso un voto puro maggiore di 6. Questo per gratificare anche quelle prestazioni degli attaccanti che, pur non essendo dei grandissimi bomber, danno un grosso contributo alla squadra creando gioco ed occasioni per i compagni di reparto. Per convertire il voto puro di un attaccante che ha diritto al bonus suddetto in punti che determinano il Modificatore Attacco si utilizza la seguente tabella di conversione. Voto puro attaccante Mod. meno di 6.5 0 da 6.5 a 6.99 +0.5 da 7.0 a 7.49 +1 da 7.5 a 7.99 +1.5 oltre 8.0 +2

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

King, x me vai bene come presidente, per i voti sono del parere ke x il gol subito -1 vada meglio, il rigore segnato, sbagliato o parato, dovrebbero avere lo stesso voto ke può essere 3 o 3.5, per il resto nn ci sarebbero problemi, ma vorrei ke ci fosse quel malus x mancata formazione, è un ottimo deterrente x nn abbandonare la squadra... kiaramente è la mia opinione !

contatta
Grosseto

a quanto pare la maggioranza vuole il gol subito a -1 e il bonus o malus per rigore parato sbagliato o segnato a 3/-3 ok provvederò alla modifica. se stex 10 darà la conferma saremo in 6/18 ricordatevi che la password sarà inviata il prima possibile a tutti i partecipanti della lega tramite messagio privato.

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

ok ragazzi se possibile io do la conferma della mia partecipazione. come proposta individuale, io sono per NON mettere i modificatori difesa centrocampo e attacco, in quanto non li ho capiti fino in fondo e secondo me alterano il punteggio di una squadra. Però se sono soltanto io a volere questo amen, me ne faccio una ragione King : parlavi della password per l'accesso alla lega privata giusto ?

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

King, il mio ok come presidente, sono favorevole con quanto proposto da grifo e anke a ciò ke ha proposto stex, aspetto il tuo MP, ok president??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi