You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
-ClericusCup- ISCRIZIONI CHIUSE
Utenti online sul forum: frace71

-ClericusCup- ISCRIZIONI CHIUSE

Autore: Germanius -
contatta
migliarino

buonasera a tutti, scrivo per chiedere chi fosse interessato a partecipare, nella stagione che sta per iniziare, con me ad una lega privata. la lega verrà creata subito dopo ferragosto, in quanto prima o non sarà possibile farlo o io ed il mio collega (siamo in 2 ad amministrare Germanius)saremmo via, quindi attono al 16/17 agosto verra creata la lega, e la serie a inizia il 23 agosto quidni occorrera fare le cose abbastanza in fretta per quanto riguarda le rose. la lega abbano pensato di farla da 8 giocatori, con 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti come solito; ora non ricordo tutte le possibilità che ci sono per la lega privata, e di qeusto mi scuso fin da subito. se siete interessati a partecipare mandatemi un mesaggio privato, non appena verrà creata la lega verrete informati con un messaggio di risposta contenente la password e tutte le impostazioni che sono state messe nella lega e poi deciderete voi se iscrivervi o meno =) bhe..che altro dire...se non a presto PS: dato che forse sarà possibile aprire leghe gia dalla fine di luglio, se cosi dovesse essere la lega verra aperta anticipatamente, quindi anche i messaggi contenenti la pasword e tutte le impostazioni varie verra inviato prima. se invece sarà possibile aprire leghe solo da agosto, molto probabilmente verra aperta subito dopo ferragosto. Sua Eminenza Illustrissima Germanius

Modificato da Germanius il 28/07/2009 23:28:36

Autore: w_la_patatina -
contatta

Germà io ci sono, però devi farti la squadra sf**ata dell'anno scorso

contatta
migliarino

qualsiasi operazione di mercato viene fatta dopo attenta lettura e rilettura del Libro Maestro Sua Eminenza Illustrissima Germanius

Autore: Hutton -
contatta
leonforte

ho seguito con passione le vicende di Germanius della scorsa stagione e vorrei far parte di questa lega....c'è ancora posto?

contatta
migliarino

sisi certo che c'è posto, siamo solo a meta, altri 4 posti disponibili!!! se per caso ci dovessero essere richieste ulteriori (anche se dubito fortemente) eventualmente la lega verra ingrandita fino a 10/12 giocatori, non di + però. la clericus cup sta aspettando te!! Sua Eminenza Illustrissima Germanius

contatta
migliarino

forza ragazzi, siamo gia in 5!! la coppa del prete vi aspetta, non abbiate timore!!

Autore: venom94 -
contatta
grosseto

posso partecipare pure io?

contatta
migliarino

certamente, forza ragazzi/e siamo gia in 7. fatevi avanti cè tempo fino al 31/7 dopodichè verra creata la lega, nel primo post sono partito pensandola per 8 giocatori, però ricordo che se ci fossero molte richieste possiamo arrivare fino a 10/12 giocatori!!!!

Autore: Hutton -
contatta
leonforte

dal 27 luglio al 4 agosto sarò in vacanza quindi non potrò iscrevermi subito alla lega. è un problema per sua eccellenza?

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

se posso partecipo pure io(con l'altro mio account.."werwolf"). Mara.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi