|
|
buonasera a tutti,
scrivo per chiedere chi fosse interessato a partecipare, nella stagione che sta per iniziare, con me ad una lega privata.
la lega verrà creata subito dopo ferragosto, in quanto prima o non sarà possibile farlo o io ed il mio collega (siamo in 2 ad amministrare Germanius)saremmo via, quindi attono al 16/17 agosto verra creata la lega, e la serie a inizia il 23 agosto quidni occorrera fare le cose abbastanza in fretta per quanto riguarda le rose.
la lega abbano pensato di farla da 8 giocatori, con 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti come solito; ora non ricordo tutte le possibilità che ci sono per la lega privata, e di qeusto mi scuso fin da subito.
se siete interessati a partecipare mandatemi un mesaggio privato, non appena verrà creata la lega verrete informati con un messaggio di risposta contenente la password e tutte le impostazioni che sono state messe nella lega e poi deciderete voi se iscrivervi o meno =)
bhe..che altro dire...se non
a presto
PS: dato che forse sarà possibile aprire leghe gia dalla fine di luglio, se cosi dovesse essere la lega verra aperta anticipatamente, quindi anche i messaggi contenenti la pasword e tutte le impostazioni varie verra inviato prima.
se invece sarà possibile aprire leghe solo da agosto, molto probabilmente verra aperta subito dopo ferragosto.
Sua Eminenza Illustrissima Germanius
Modificato da Germanius il 28/07/2009 23:28:36
|