You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Grandfather's Cup .. lega a 8 chiusa.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Grandfather's Cup .. lega a 8 chiusa.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

allora..nuovo aggiornamento di lega..probabile diminuzione di partecipanti da 10 a 8 e per ora i partecipanti sicuri sono: -io -Asandesana -Prototype -The Skull -Ross in forse Buffalo e il cognato di Ross.

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Mara, come già detto nell'altra lega, ho un altro nik, xciò posso partecipare ad entrambe, ok x te?? PS: scusami se rispondo solo ora, ma la sera mi è più facile collegarmi, ciao, fammi sapere

contatta
Grassobbio

perfetto Buffalo,allora sei dei nostri! lista aggiornata: io - Asandesana - Prototype - Buffalo - The Skull - Ross dai...ne mancano solo 2..se conoscete qualcuno invitate eh! Mara.

Autore: ciaobelalzio89 -
contatta
migliarino

posso iscrivermi anche io alla lega? ciao

contatta
Grassobbio

ciaobelalzio89 certo che puoi partecipare! ora manca solamente l'ultimo fantallenatore..ripeto..se conoscete qualcuno invitate pure così chiudiamo la lista nomi. Mara.

Autore: ciaobelalzio89 -
contatta
migliarino

grazie...ok allora entro anche io

Autore: minkio76 -
contatta
avezzano

io ci sto... che devo fare??

contatta
Grassobbio

minkio76 per quello che dovresti fare ti ho scritto in pvt,per ora benvenuto in lega! Ragazzi finalmente ci siamo! 8 fantallenatori e la lega Grandfather's Cup avrà inizio!!! buon fanta a tutti! Mara

Autore: pablo800 -
contatta
abbiategrasso

Ciao ragazzi posso iscrivermi anch'io alle lega??? dai ne facciamo una da dieci no??? Vi prego sarò corretto fino alla fine fatemi sapere ciao ciao

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

ragazzi nn vedo l'ora...

Ultimi risultati
chiudi