You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Grandfather's Cup .. lega a 8 chiusa.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Grandfather's Cup .. lega a 8 chiusa.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

ciao!come al mio solito ogni anno creo una lega privata,questo è l'anno della Grandfather's Cup (pe' chi nun ciancica l'inglese e come me parla come magna è la famosissima Coppa del Nonno... ). avrei pensato ad una lega di una decina di fantallenatori,al massimo 12. chi volesse iscriversi lo scriva qui o mi scriva in pvt. buon ennesimo fantacalcio,Mara.

Modificato da picapau il 28/07/2009 17:42:13

contatta
Grassobbio

oh bimbi/e...in 10 hanno letto e nessuno che vuole farne parte? dai su!!!Mara.

Autore: Asandesana -
contatta
migliarino

ciao, se mi prendi in lega, io ci sto

contatta
Grassobbio

appena danno il via per costituire le nuove leghe ti avviso per darti la password..se conosci qualche altro ragazzo/a che voglion giocare invitali pure. ci sentiamo,Mara.

Autore: [prototype] -
contatta
grosseto

se posso vorrei partecipa anche io

contatta
Grassobbio

benissimo!e per ora siamo già 3...anche tu Prototype se hai qualche amico/a che vuol partecipare invitali pure. a presto per avere la password d'accesso. Mara.

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

c'è posto anke x me??

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

posso essere dei vostri??

contatta
Grassobbio

c'è posto per tutti..quindi pure Buffalo e The Skull saranno avvisati in pvt per avere la password della lega. per ora siamo a metà strada...siamo in 5: io,Asandesana,Prototype,Buffalo e The Skull...se avete amici/che a cui può interessare invitateli pure a contattarmi. Mara.

contatta
Grassobbio

allora..è sorto un dubbio..Buffalo ha richiesto sia qui che nella lega Clericus di poter giocare,il problema è che ci si può iscrivere in una sola lega privata a meno che non si abbia un secondo account. io avrei fatto una proposta nella Clericus per te Buffalo,se puoi andare a leggere e farci sapere te ne sarei grata,+ che altro così mi regolo nel contattare altre persone per raggiungere il nr giusto. grazie per l'attenzione,MAra.

Ultimi risultati
chiudi