You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
leghe con più di 10 partecipanti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

leghe con più di 10 partecipanti?

Autore: crispian85 -
contatta
Porto Torres

ciao l'anno scorso ho partecipato ad una lega creata con alcuni amici (arrivando quinto dopo tre quarti di stagione in testa ) divertendomi moltissimo. Quest'anno ci sono altri ragazzi però che vorrebbero partecipare (oltre ai confermati dalla stagione scorsa), solo che dal regolamento per le leghe private non capisco se sia possibile o meno creare una lega con più o meno di 10 partecipanti. Qualcuno mi sa rispondere? marcello

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

leghe private: e' possibile creare fino a 18 squadre. Saluti.

Autore: crispian85 -
contatta
Porto Torres

a questo punto mi chiedo: ma il mercato funziona esattamente come in una lega da 10? (parlo di buste chiuse) Mi spiego meglio: in 10 già c'è la possibilità che un 11 titolare non sia facile da mettere su (non per tutti almeno), in 18 mi sembra quasi impossibile. In 18 che si farebbe? Stesso identico metodo o ci sarebbero differenze? Chessò, possibilità che uno stesso giocatore stia in due fantasquadre o cose simili. grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il numero dei partecipanti non influisce sul metodo e non c'e' la possibilità di avere lo stesso giocatore in due squadre diverse...

Ultimi risultati
chiudi