|
GameMaster
|
Allora giovincelli/e (ovviamente mi riferisco a Espano, Lusius, BadGirls, Maline, Grifo71 ed eventualmente TonyNapoletano), come avrete letto il nostro Staff ci darà la possibilità di iniziare a creare leghe già dal 31 luglio.
Apro questa discussione per chiedervi un paio di cose. Innanzitutto se avete idee su un nome simpatico per la lega dite pure.
Però parliamo di una cosa più seria. Come sicuramente saprete, dall'anno scorso le leghe pubbliche non vanno a girone completi ma arrivano fino alla fine del campionato (quindi ti scontri una volta in più con due avversari!). A me non piace tantissimo questa cosa, quindi la soluzione sarebbe iniziare alla terza giornata. Questo ovviamente ha lati positivi e negativi. Di positivo c'è che iniziamo quando il mercato è finito e quando (credo) tutti siamo rientrati dalle vacanze (mi pare che la terza sia il 13/9 visto che c'è anche la sosta per la nazionale). Ovviamente di negativo c'è che alcune eventuali sorprese saranno già svelate. Quindi chiedo a voi il parere, Nel caso in cui decidessimo di iniziare alla terza, entrerebbe in lega anche Tony ovviamente!
Inoltre voglio ricordarvi che, essendo una lega pubblica, dobbiamo cercare di iscriverci tutti insieme onde evitare che si intrufoli qualcuno che poi dobbiamo "gentilmente pregare" di lasciare il posto libero.
Date le vostre opinioni e poi, appena abbiamo preso una decisione, cerco l'altro (o gli altri due) componenti di lega
Ciao. Rob
Modificato da robreed il 16/07/2009 10:02:37
|