You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega SERIA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega SERIA!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora giovincelli/e (ovviamente mi riferisco a Espano, Lusius, BadGirls, Maline, Grifo71 ed eventualmente TonyNapoletano), come avrete letto il nostro Staff ci darà la possibilità di iniziare a creare leghe già dal 31 luglio. Apro questa discussione per chiedervi un paio di cose. Innanzitutto se avete idee su un nome simpatico per la lega dite pure. Però parliamo di una cosa più seria. Come sicuramente saprete, dall'anno scorso le leghe pubbliche non vanno a girone completi ma arrivano fino alla fine del campionato (quindi ti scontri una volta in più con due avversari!). A me non piace tantissimo questa cosa, quindi la soluzione sarebbe iniziare alla terza giornata. Questo ovviamente ha lati positivi e negativi. Di positivo c'è che iniziamo quando il mercato è finito e quando (credo) tutti siamo rientrati dalle vacanze (mi pare che la terza sia il 13/9 visto che c'è anche la sosta per la nazionale). Ovviamente di negativo c'è che alcune eventuali sorprese saranno già svelate. Quindi chiedo a voi il parere, Nel caso in cui decidessimo di iniziare alla terza, entrerebbe in lega anche Tony ovviamente! Inoltre voglio ricordarvi che, essendo una lega pubblica, dobbiamo cercare di iscriverci tutti insieme onde evitare che si intrufoli qualcuno che poi dobbiamo "gentilmente pregare" di lasciare il posto libero. Date le vostre opinioni e poi, appena abbiamo preso una decisione, cerco l'altro (o gli altri due) componenti di lega Ciao. Rob

Modificato da robreed il 16/07/2009 10:02:37

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao Rob, in merito alla domanda se iniziare o meno alla 3°di camp. francamente nn ho preferenze, se serve per far entrare gli untenti di lega và bene, mi trovi favorevole x qualsiasi delle due soluzioni. Quanto all'iscrizione, propongo di mandare un MP agli utenti della lega almeno 3 giorni prima della creazione della stessa in modo da iscriverci tutti nello stesso momento, i 3 giorni mi sembrano sufficenti come avviso preventivo. Per il nome della lega avrei un idea : Boys & Girls Legue oppure Boys VS Girls - Masters ke ve ne pare

Autore: espano -
contatta

io preferirei sempre iniziare dalla prima però, come dice BadGirls, se dobbiamo slittare per far partecipare anche tony per me va bene..... per il nome ci penso.....

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao ragazzi, allora, anke io nn ho preferenze per l'inizio stagione, e se serve a far pertecipare altri, và bene anke la 3° di campionato Quoto mia sorella per il MP in merito all'iscrizione, può essere una buona soluzione x nn far entrare intrusi per il resto nn ho in mente nulla ancora, ma vi farò sapere

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

D'accordissimo anche io per la terza.....diamo la possibilità a Tony di essere dei nostri, e d'ccordo anche sul Mp da inviare qualche gg prima con tutti i dettagli in modo che evitiamo spiacevoli inconvenienti.....Per i nomi ho un mesetto e piu' per pensarci Mi faro' venire qualche bella idea!!!

contatta
GameMaster

Muy bien, aspetto anche la conferma di Lusius (che è un pò assente dal forum quindi non so quando risponderà) ma credo non ci saranno problemi ad iniziare dalla terza. Quindi, contando anche tony, ne manca uno solo. Ce l'ho già in mente, vediamo che ne pensa

Autore: Lusius -
contatta

Salve a tutti... Ma che assente e assente Rob......bastano poche ore e Lusius risponde sempre Iniziare alla terza? Va bene si può fare, anche se (paradossalmente) credo di esser più libero ad Agosto che non a Settembre....ma non dovrebbe essere un problema.... Per il nome fate voi....The Publican League.....Hey Boy, Hey Girl.........non saprei....

Autore: Tony! -
contatta

Da quanto leggo qualcuno può cominciare a Settembre ... Non so gli altri... ...però se creo problemi non vi preoccupate eh? ...

contatta
GameMaster

Sempre pronto a smentirmi! Ok allora siamo a posto da quello che ho capito! Aspetto la risposta dell'Ottavo elemento. Per l'apertura lega credo sia meglio farlo la prima settimana di settembre a questo punto, onde evitare finire in altre leghe tramite accorpamenti. Quindi abbiamo tempo in abbondanza per pensare alle liste. Mi raccomando, non fatemi vincere troppo facilmente, sennò non mi diverto

Autore: Tony! -
contatta

Ok Rob allora sono dentro? ... Cmq potremmo decidere un orario e una data per iscriverci alla lega, evitando quindi complicazioni ed evitando che qualche utente estraneo alla lega si iscrivi ...

Ultimi risultati
chiudi