You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega SERIA!
Utenti online sul forum: Mauro1-

Lega SERIA!

Autore: Tony! -
contatta

Bad ma non te l'hanno detto? Tu non partecipi più ... Scherzo... ...Cmq Rob illuminami un pò sulle date della lega... (apertura, consegna buste...ecc)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi in teoria si potrebbe aprire anche subito, ma essendo una lega pubblica rischiamo di finire in accorpamenti o roba simile. Io dire che si potrebbe aprire lunedi 31 agosto e dare tempo diciamo una settimana (fino alla domenica) per le buste, così c'è un'altra settimana di mercato pubblico per poter aggiustare le squadre. Che ne dite?

contatta

Per me va bene... Però Rob, dobbiamo iscriverci alla lega tutti nello stesso istante... Altrimenti arriva qualcuno esterno e ci frega ...

contatta
GameMaster

Come a suo tempo mi fece notare il mio correttore ufficiale da un pò di tempo a questa parte (ossia Marchino), per evitare gironi dispari dovremmo iniziare dalla quarta (20/9) e non dalla terza (13/9). Se tutti siamo disposti ad aspettare bene, altrimenti giochiamo dalla terza e vedremo se con qualche potere "mediatico" riusciamo a farla chiudere prima...

contatta

...Io dire di cercare di perdere meno giornate possibili... E mi rendo conto che tutti questi problemi li ho creati io non potendo partecipare ad Agosto ...

contatta
GameMaster

Infatti tu dovresti stare proprio zitto No scherzo ovviamente Tony! Dai iniziamo alla terza, poi vediamo che ne esce fuori. Cavolo una lega a cui partecipano 2 moderatori e un "pezzo grosso" dovrà pur contare qualcosa, no?

Autore: Lusius -
contatta

Cavolo una lega a cui partecipano 2 moderatori e un "pezzo grosso" dovrà pur contare qualcosa, no? Grazie per la considerazione Rob.....

contatta
GameMaster

E smettila di fare il permalosone

contatta

Lusius ma non ti preoccupare! Tanto i due moderatori che partecipano sono solo Rob e Espano ... Li consideri anche moderatori? ...

contatta
GameMaster

Braccia rubate all'agricoltura

Ultimi risultati
chiudi