You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega SERIA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega SERIA!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

tony tu sai dirmi nulla??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Marica alla terza di campionato! Se vai qualche post indietro ci sono anche le date "ufficiose" dell'apertura

contatta
GameMaster

Allora giovani finalmente ho definito le mie vacanze. Dunque io sarà disponibile nei seguenti giorni: 30-31 Agosto 1-2 Settembre (quasi sicuramente solo la mattina!) Quindi potremmo aprire la lega il 31 se per voi va bene, e fare le buste entro il 6 Settembre, in modo da avere una settimana per il mercato. Che dite???

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io ci sono e per me va benissimo.... dal 6 al 12 io nn ci saro' ma a parte che il we del sei non si gioca, potro' cmq collegarmi.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Badgirls da uniche donnine DOBBIAMO FARCI VALERE!!!! Sono mancata per qualche giorno ed ora sono carica e pronta!!! Contenta di partecipare con voi a questa lega....

Autore: Lusius -
contatta

Quando vuoi Rob...

Autore: Tony! -
contatta

Ragazze non avete speranza ...

contatta
GameMaster

Ragazzi allora se non avete preferenze io aprirei lunedi 31 agosto, magari datemi voi un orario comodo (12:30-13 si può fare?) Per il MP di "preavviso" di un paio di giorni prima lo manderei il 29, ma non ci sono. Chi si prende l'incarico? Ciao. Rob

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per me le 12:30/13:00 del 31 è perfetto. Per "MP" di preavviso posso provvedere anche io.

contatta
GameMaster

Ok allora per l'MP ci pensi tu. Qualcuno ha problemi per quell'ora? Fateci sapere gente!

Ultimi risultati
chiudi