You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega SERIA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega SERIA!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Hola ragazzi!! Un abbraccio a voi tutti, ho sequestrato x un momento il miniportatile di un mio amico, allora ke si dice di bello?? vedo ke si sà più o meno quando cominciare con questa lega Seria, nn vedo l'ora, usero il mio nik alternativo Maline, ciaoooo nn temere, noi donnine siamo toste, vedrai ke qualke masketto avrà alla fine delle ossa rotte Allora, appuntamento il 31 alle 13.30!!! Maskettiiiiiiii cominciate a tremare! Ps: Skerzo, lo sapete vero?!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Badgirls sono d'accordo con te, ma quel maschietto non sarò di certo io, sicuramente lo sarà Tony! Vi vedo agguerrite, non vedo l'ora di confrontarmi con voi! Ok, anche per me il 31 agosto non ci sono problemi!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Una capatina veloce per salutarvi e dirvi che sono vivo e vegeto e domani aprirò la lega intorno alle 13-13:30. Ciao a tutti

Autore: espano -
contatta

bene.

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

ok Rob ci saremo sia io ke mia sorella.... a presto ciao

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ci sono anche io......il nome della lega qual'è?? scusate ma mi sono distratta....

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

vero, il nome della lega qual'è??

Autore: BadGirls*alien -
contatta
Fasano

ciao ragazzi, come và allora si fà o no sta lega?? nn vedo l'ora, cmq maline il nome qual'è, hai saputo nulla??

Autore: BadGirls*alien -
contatta
Fasano

ah! dimenticavo, questo è il nik alternativo con cui parteciperò, ok?? la vostra Marika

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

niente ancora. Aspettiamo che robreed ci dia informazioni.

Ultimi risultati
chiudi