You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA A 18! Cercasi partecipanti! Offresi allegria!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA A 18! Cercasi partecipanti! Offresi allegria!

Autore: turienzo -
contatta
Bikkembergs Fossombrone

Ciao ragazzi, quest'anno a tutti i costi voglio giocare un torneo a 18 squadre! Spero che lo stesso sia per voi!! Perche 18 squadre? -perchè ci si diverte di più, siamo tanta gente e aumenta l'agonismo -perchè siamo tanti quasi come la vera serie A -le nostre squadre saranno composte da tanti giocatori sconosciuti, aumentano le possibilità di "fare scommesse" sui giocatori e scoprire nuovi talenti (non è sempre stato il vostro sogno???) Bene, se la pensate come me, dovete assolutamente partecipare alla mia lega!!! Questo sarà il nome del torneo: Fantalega Italiana Giocatori Accaniti (..) Queste dovrebbero essere le fondamentali regole-----> Numero di Portieri: Max Numero di Centrocampisti: Max Numero di Difensori: Max Numero di Attaccanti: Max Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 1 Bonus per assist: 1,5 Bonus per gol del pareggio: 0,5 Bonus per rigore segnato: 2 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -2 Malus per espulsione: -1,5 Malus formazione automatica: -4 0 gol: Da 0 a 65,999 4° gol: Da 84 a 89,999 1° gol: Da 66 a 71,999 5° gol: Da 90 a 95,999 2° gol: Da 72 a 77,999 6° gol: Da 96 a 101,999 3° gol: Da 78 a 83,999 7° gol: Da 102 a 107,999 Sostituzioni massime: 7 Modificatore Difesa: Si Scarto stessa fascia: 4 Modificatore Centrocampo: Si Scarto fasce diverse: 3 Modificatore Attacco: Si Valore riserva d'ufficio: Voto minimo -1 a scalare In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio Composizione calendario: Calendario fino all'ultima di campionato Spero vi abbia convinto tutto! Beh, allora che aspettate???

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

turienzo perchè non vieni nella nostra che siamo 9 con te 10 in attesa di altri ? è la king league ma il nome si deve decidere ancora. pensaci

contatta
Bikkembergs Fossombrone

stex per me va benisssimo io voglio solo partecipare a una lega a 18... ma ho letto tra i vari post l'intenzione di volersi fermare a 12.... sinceramente a 12 non mi interessa.... punto a 18....!

contatta
Bikkembergs Fossombrone

nettuno??? o.O

Autore: wolverine92 -
contatta

a me interesserebbe farlo però con qualche piccola modifica se 6 d'accordo, ovvero niente scarti per fascie diverse o stesse fascie e solo 3 sostituzioni. Se vuoi fare come una serie A in serie A sono disponibili solo 3 sostituzioni.

Autore: endriu -
contatta

Anch'io sarei interessato prima di tutto punterei a raccimolare i partecipanti poi si può discutere di regole Mandi!

Autore: Achilles -
contatta

a-aaa! scovato il 2° account di aiabasta!!! scusate l'OT...

contatta
Bikkembergs Fossombrone

chi è aiabasta? cmq per gli scarti per me va bene... mentre per quanto riguarda le sostituzione insisto perchè nella vera serie A si gioca sempre in 11 (tranne quando viene espulso qualcuno, ma se un giocatore è indisponibile o in panca nella VERA serie A in campo c'è sempre qualcuno al suo posto), quindi le 7 sostituzione sono fatte per giocare sempre in 11. Vi ho convinti?? Cmq non abbiate paura se siamo solo in 3 (ammesso ch confermiate la partecipazione)... lo scorso hanno ho aperto una lega a dopo ferragosto, ovvero due settimane dopo l'apertura delle leghe da parte del sito, e sono riuscito a racimolare 12 concorrenti... vedrete che con il tempo a disposizione i partecipanti salteranno fuori come funghi.... abbiate fede!!!

Autore: wolverine92 -
contatta

ok se togli gli scarti di fascia io ci sono.

contatta
Bikkembergs Fossombrone

lega ufficialmente aperta!!!! nome: Fantalega Italiana Giocatori Accaniti (F.I.G.A.) PASSWORD: f i g a (tutto attaccato) vi aspettooooo!!!!!!

Modificato da turienzo il 31/07/2009 16:30:25

Ultimi risultati
chiudi