You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "Trofeo Championship manager 2010" - PRONTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "Trofeo Championship manager 2010" - PRONTA

Autore: w_la_patatina -
contatta

Prendo ispirazione dall'attesissimo game che è annunciato per settembre con l'edizione 2010, visto i continui rinvii dell'edizione 2009. Una lega pubblica di 8 squadre, che si rifa alle regole della passata stagione in merito di punteggi etc., spero però con l'aggiunta di un pesante malus in caso di mancato schieramento della formazione e la possibilità di cancellare un utente che non presenta le buste entro 3 giorni dall'iscrizione. Come previsto, dovrei riuscir a creare la lega dopo il 31.07. Mi raccomando, adoro concorrenti perseveranti lungo tutte le 38 giornate.

Modificato da w.la.patatina il 02/08/2009 17:09:06

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

wow!!! mi posso accomodare? Mara

contatta

Ok va benissimo, la lega dovrebbe esser creata intorno al 3-4 agosto, attenzione alle buste, mi raccomando Ne siamo 3 confermati + 1 da confermare.

contatta
Grassobbio

ah volevo avvisarti che come nella lega pvt Clericus partecipo con un altro account e non con questo(l'altro è Werwolf)..giusto per non farti fare casini se vedi nomi strani.. Mara. p.s.=sempre stata puntualissima con le buste!

contatta
Grassobbio

scusa w.la.patatina ma preferisco avvisarti ora così riesci a trovare altri fantallenatori,non posso far parte della tua lega,sono stata invitata da amici storici di fantacalcioservice ad una lega appunto tra amici e non posso dire di no.. spero non sia un problema.Mara.

contatta

Autore: -In-Fausto -
contatta

Puoi contare pure me!!!!

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

ciao, posso partecipare anke io??

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

sono qui per partecipare e dare battaglia

contatta

Bene fanta-allenatori, siamo in 8 confermati. La solita raccomandazione... buste entro 2 giorni dall'iscrizione alla lega e perseveranza in campionato - w.la.patatina - In(Fausto) - The shark - Fantagio78 - Pablo800 - Nello90 - Andrean - King Bebo

Modificato da w.la.patatina il 28/07/2009 17:42:44

Ultimi risultati
chiudi