You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
partecipazione al fantacalcio 2009/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

partecipazione al fantacalcio 2009/2010

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

ciao raga sono fantagio78 e amo il fantacalcio vorrei sapere come posso iscrivermi ad una lega vi ringrazio anticipatamente x la vostra risposta aspettando vostre segnalazioni complimenti x il sito ottimamente curato

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ecco il modo più preciso per spiegartelo, da parte di Kingz, un moderatore... http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1001&iddiscussione= 44138

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

@fantagio78 scusa il ritardo .... Questo e' parte del comunicato per le date : "...Ecco un mini calendario con alcune date importanti di questo inizio stagione: 31/07/2009 - Apertura Stagione 2009-2010 31/07/2009 - Apertura della creazione leghe e compilazione buste. 16/08/2009 - Apertura buste (leghe pubbliche e private) 23/08/2009 - Prima giornata SerieA 2009-2010 Praticamente dal 31 di luglio partirà la creazione delle leghe pubbliche e private. Si potranno compilare e/o modificare le buste (liste di preferenza) che rimarranno modificabili fino al 16 agosto. In tale periodo (dal 31 luglio al 16 agosto) le leghe create non saranno aperte per permettere a tutti i fantapresidenti di aggiornare le liste di preferenza con gli ultimi acquisti di mercato (le liste saranno aggiornate quotidianamente). Dal 16 agosto tutte le leghe che saranno nello stato di "PRONTA" saranno attivate dando atto al vero e proprio inizio della stagione 2009-2010!... " Per l'iscrizione trovi il link in alto nella barra indirizzi ..... per il resto e' tutto molto intuitivo e ...divertente ... oltre che gratuito . Prova e te ne accorgerai ! Ti consiglio di leggere il regolamento : chiarisce tanti punti e ti fa capire molto . C'e' sempre il forum per qualsiasi dubbio o domanda. Ciao .

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

mi sono iscritto in quello di w la patatina adesso aspetto il 31 e dopo non capisco il da farsi .... scusa se mi trovi impreparato ma il fantamercato inizia.....?? e le buste cosa sono....??

Autore: w_la_patatina -
contatta

Le buste sono 2 liste con rispettivi 25 giocatori. Dovrai offrire un massimo di 300 crediti, al miglior stratega, si aggiudicano i giocatori

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per capire meglio il funzionamento puoi leggere nel frattempo , cosa consigliatissima a tutti per l a verità , i regolamenti che trovi nel Link in alto , nella barra indirizzi alla voce "regolamenti" , E' stato gia' detto che non cambieranno per la prossima annata , se non di qualche piccolissimo particolare . E' tutto spiegato , e' un pochino lungo ma una volta letto e capito il divertimento e' doppio .... Per le buste poi ci puoi mettere pure tutta la tua abilita' psicologica , manageriale ..... oppure puntare sul fattore C ....dipende.... Ciao.

Ultimi risultati
chiudi