You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3° Trofeo Bamboocha - Iscrizioni e Regolamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3° Trofeo Bamboocha - Iscrizioni e Regolamento

Autore: Achilles -
contatta

ALBO D'ORO: 1^ Edizione: 1° Posto= FC SAN COSTANZO (CRISTIAN81) 2° Posto= Aiabasta (Aiabasta) 3° Posto= A.C. Reale (Achilles) Miglior Media Punti= FC Webe (Mekian) 2^Edizione: 1° Posto= Megadeth (Vortex) 2° Posto= AC Bomber (PippoConBobo) 3° Posto= Peppe90s Team (Giuseppe90!) Miglior Media Punti= Megadeth con 72,97 Capocannonieri: Ibrahimovic (Peppe90s Team) 20 gol; Di Vaio (Ricky FC) 18 gol; Milito (AC Reale) 17 gol
Lista partecipanti e consegna delle preferenze del regolamento: (11/18) 1-Achilles OK 2-Mekian (Lusius) OK 3-Step NN Perdona (Step) OK 4-Pac-Man (Paco) OK 5-Audax (Brasil) OK 6-Vortex OK 7-Solv3ig OK 8-Aiabasta OK 9-PippoConBobo OK 10-Newyork23 OK 11-Ricky9 OK 12-Pepeprimo + 13-Espano OK 14-Memphis OK 15-MaurizioCiccio OK 16-W.la.patatina OK 17-Silver Surfer OK 18-Daniele96 OK Ora sotto con la ricerca dei 7 valorosi utenti che completeranno la lega a 18 più combattuta di FS EDIT: trovati tutti!!!
Date importanti: 1° Agosto = Creazione Lega 1-9 Agosto = Compilazione buste (oltre non sarà possibile ritoccarle) 16 Agosto = Attivazione Lega e spoglio delle buste 18 Agosto = Apertura dei mercati 23 Agosto = 1^ di Campionato
REGOLAMENTO: FANTAMILIONI quanti? 400 COMPLETAMENTO AUTOMATICO ROSE DOPO L'ASTA INIZIALE: SI MODIFICATORE DIFESA: SI MODIFICATORE CENTROCAMPO: SI MODIFICATORE ATTACCO: SI SCARTO FASCE DIVERSE: 3 SCARTO STESSE FASCE: 4 MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA: -5 dalla terza volta consecutiva. RISERVA D'UFFICIO: qui ci sono stati 8 favorevoli e 6 sfavorevoli (piu 2 astenuti, tra cui io). La maggioranza va ai favorevoli, solo che gli 8 favorevoli hanno ipotizzato tutti cose diverse, quindi mettiamoci d'accordo tutti. In qualità di presidente candido la proposta di mau: voto minimo puro -1 punto, a tutte le riserve d'ufficio. GOL PAREGGIO/VITTORIA: SI MERCATO PUBBLICO APERTO: Aperto le prime 4/5 giornate per assestare le squadre, poi aperto una settimana al mese. A gennaio aperto tutto il mese per il mercato invernale, poi come prima aperto una volta al mese. Chiuso le ultime 3 giornate. MERCATO PRIVATO APERTO: Sempre aperto. Chiuso solo le ultime 4 giornate. <--sono arrivato a un compromesso, tra quelli che lo vogliono sempre aperto e quelli che lo vogliono chiuso genericamente nelle ultime giornate (che variano dalle ultime 3 alle ultime 5) CALENDARIO: Gironi completi (34 giornate) <---deciso all'unisono, tutti insieme... tranne wlp...ehehe REGOLE AGGIUNTIVE: BONUS ASSIST: +1. MENO GIOCATORI IN ROSA: per ora prevale leggermente la favorevolità a un'attaccante in meno.
REGOLAMENTO INTERNO 2 semplici regole da rispettare: -Ogni allenatore dovrà avere i 3 portieri di un'unica squadra di Serie A (es: Buffon, Manninger e Chimenti; o Viviano, Antonioli e Colombo)... sono le conseguenze delle leghe a 18... -Gli orari per effettuare offerte PUBBLICHE vanno dalle ore 8:00 alle ore 24:00. Sono permessi pochi minuti di eccesso, oltre si prenderanno provvedimenti disciplinari.

Modificato da Achilles il 01/08/2009 18:41:15

Autore: w_la_patatina -
contatta

Questa me la faccio puoi contarmi Achì

Autore: Blaz Blu -

se posso parteciperei pure io.

Autore: fletcher83 -
contatta
leonforte

c'è un posto per me?garantisco massima serietà per tutto il campionato!

Autore: espano -
contatta

come promesso....eccomi anche nella tua lega....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

noooooooooooooooooooo patatì ed espano noooo... bella lega ragazzi... e siamo già a 15!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

wow! A parte che non sapevo che Audax fosse Brasil, ci sono anche Espano e Wlp! Sarà ancora più bello quest'anno

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

ciao a tutti visto che ce posto m iscrivo se x voi va bene. so che bisogna iscriversi ad 1 sola lega privata, e siccome sono il 13esimo nella king league su 12 e senza rimanere senza lega ho provato di qua

Autore: w_la_patatina -
contatta

Con Steppone, Enzuccio e Pasqualone di Bari... Lega amorosa...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

amorosa???? io non sono di quella sponda, eh... e poi non sei il mio tipo! comunque fantagio, deciditi.. o quantomeno facci sapere a quale delle due vuoi partecipare!! di modo che o Achilles o king bebo possano trovare un altro utente... ok?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi