You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "Trofeo fiori di canapa 2009/2010" - PRONTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "Trofeo fiori di canapa 2009/2010" - PRONTA

Autore: MrWonderful -
contatta

Con questo mio altro account (sono w.la.patatina) sono disponibile alla creazione di una lega pubblica, di 8 persone. Un posto è riservato al prodigo MaurizioCiccio, avversario nella scorsa edizione, sempre che tra la nafta in Slovenia, i programmi tv e il prossimo reality... sia disponibile.

Modificato da MrWonderful il 31/07/2009 22:30:54

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

se inviterai w.la.patatina, la lega sarà ancora più prestigiosa...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Idiota

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

ehi da quello che ho intuito dal mp dovrei partecipare a questa lega,benissimo! con tutte queste perle se qualcuno riesce a venderci ci ricava milioni di euro

Autore: w_la_patatina -
contatta

Si King... ehi, perché non cambi il nick in "Pippo con Bebo" Potrebbe esser anche questa la lega però -> http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1001&iddiscussione=44110

contatta

Allora, i partecipanti sinora a questa lega sono 8 un grazie speciale a tutti coloro che hanno dato l'adesione per questo lungo campionato insieme!!! - MrWonderful - MaurizioCiccio (Forse con un altro account) - Ross* - la gentile partecipazione di Staff & Matrix - Zenaredblu - Rip1982bg - Badgirls

Modificato da MrWonderful il 03/08/2009 12:46:48

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Con immenso dispiacere,devo declinare l'invito.Erano un paio d'anni che non facevo una lega pubblica...ci stava bene! Ringrazio,davvero sinceramente,w.la.patatina per la considerazione mostratami,ma come già detto in precedenti discorsi,quest'anno il fantacalcio mi entusiasma meno. Ho già rifiutato di proseguire quello con gli amici,continuo qui sul sito solo i due a cui avevo già partecipato,per una questione di correttezza.Non ho intenzione di cominciarne altri. Infondo basterebbe un piccolo sforzo per fare le buste,ma non mi piace iniziare una lega con amici di lunga data qui sul forum senza il dovuto entusiasmo(peraltro si accavalla come periodo alla partenza delle altre due..quindi in questo periodo di scoglionamento totale fare 3 buste sarebbe una banale ripetizione di una delle altre due),in più avrei anche problemi col primo mercato e con la consegna delle formazioni alla seconda giornata. preferisco quindi lasciare spazio a qualcuno più "volenteroso" di me. Vi seguirò sicuramente,per qualche ora son stato orientato a partecipare,quindi la sentirò un pò una mia lega mancata. E poi diciamo che cosi non tolgo a M.Ciccio eventuali sogni di vittoria.... Ancora grazie wonderful,vi saluto...

contatta

Mister D. tu 6 pazzo!!! Ma vedi che lega sta venendo su!!!?? L'avevo sognata, per magia è diventata realtà!!! Comunque sappi, che un posto te lo riservo per una settimana!!!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

tranquillo wlp,farò un'altro account pippo con bebo,così sarai felice

Autore: nello90 -
contatta
san vitaliano

eccomi ci sono!!! confermo la mia presenza alla lega!!!

Ultimi risultati
chiudi