|
|
Con immenso dispiacere,devo declinare l'invito.Erano un paio d'anni che non facevo una lega pubblica...ci stava bene!
Ringrazio,davvero sinceramente,w.la.patatina per la considerazione mostratami,ma come già detto in precedenti discorsi,quest'anno il fantacalcio mi entusiasma meno.
Ho già rifiutato di proseguire quello con gli amici,continuo qui sul sito solo i due a cui avevo già partecipato,per una questione di correttezza.Non ho intenzione di cominciarne altri.
Infondo basterebbe un piccolo sforzo per fare le buste,ma non mi piace iniziare una lega con amici di lunga data qui sul forum senza il dovuto entusiasmo(peraltro si accavalla come periodo alla partenza delle altre due..quindi in questo periodo di scoglionamento totale fare 3 buste sarebbe una banale ripetizione di una delle altre due),in più avrei anche problemi col primo mercato e con la consegna delle formazioni alla seconda giornata.
preferisco quindi lasciare spazio a qualcuno più "volenteroso" di me.
Vi seguirò sicuramente,per qualche ora son stato orientato a partecipare,quindi la sentirò un pò una mia lega mancata.
E poi diciamo che cosi non tolgo a M.Ciccio eventuali sogni di vittoria....
Ancora grazie wonderful,vi saluto...
|