You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "Trofeo fiori di canapa 2009/2010" - PRONTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "Trofeo fiori di canapa 2009/2010" - PRONTA

Autore: w_la_patatina -
contatta

Nellino, te sei di là!!! La lega championship manager...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

eccoci qua... questa e la mia 4^ ed ultima lega

Autore: MrWonderful -
contatta

Non manca più nessuno alla lega, sono solo in valutazione due utenti, perché aspetto ancora risposta da un paio, cui hanno chiesto informazione prima degli altri. Entro domenica o lunedì, se ancora irraggiungibili, sarà confermata l'attuale rosa

Modificato da MrWonderful il 30/07/2009 11:25:00

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao io ci sono, grazie x l'invito fattomi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok per me ... credo che userò un account diverso da questo A presto

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

presente!

Autore: Rip1982mi -
contatta
P-TOWN

io?

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Vedo che sta nascendo una bella lega, se avete bisogno ancora di un partecipante leale e duraturo, io sono disponibile!é il mio terzo anno consecutivo dopo un primo e un secondo piu un primo posto!! grazie e cmq buona lega!

Autore: MrWonderful -
contatta

Ragazzuoli, la lega attende ancora sino a lunedì sera (03.08) per la risposta di The Power e Tino, dopo di che, per rispetto di tutti i presidenti che hanno preso parte a questa grande lega, sarà chiuso il periodo di iscrizioni.

Modificato da MrWonderful il 31/07/2009 22:38:17

Autore: cirialex -
contatta
Ercolano

Ragazzi chiedo scusa...un'informazione, mi sono iscritto ad una lega pubblica...ho inserito le 2 liste, le ho salvate, ma bisogna anche inviarle ( non vedo alcun tasto x inviarle) oppure basta solo salvarle affinchè l'offerta risult valida? Questo xkè ho letto da qualche parte di presentare le offerte , ma non so se significa solo compilare le liste con le offerte e salvarle...la mia lega è completa e non vorrei che non risultasse "pronta" magari x qualke mia mancanza...grazie, aspetto vostre risposte

Ultimi risultati
chiudi