You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quelli del bar bianconero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quelli del bar bianconero

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ciao a tutti...come si puo intuire dal titolo ho intenzione di creare una lega alla quale possano partecipare gli amici juventini, in particolare quelle che frequentavano con una certa regolarità il bar dei bianconeri qui sul forum adesso la lega e piena,ma salivatore non ha ancora confermato sul forum i partecipanti attualmente sono: ross espano pikmerle salivatore pinturicchio achilles niko newyork23 in + c'è da scegliere il nome ufficiale della lega,le opzioni già esistenti sono 3 1) lega del bar dei bianconeri 2) lega dei bianconeri 3) quelli del bar bianconero 4)juve league 08-09 votate la vostra peferita, oppure esponete eventuali idee

Modificato da ross* il 04/08/2009 21:43:22

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

suggerimento per il nome della lega... : I GOBBI ! buon campionato juventini! Mara.

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

oppure rubentus league non è male

contatta
napoli

ti dirò,piace anche a me rubentus legue

Autore: pikmerle -
contatta

confermo...il nome per me...3) quelli del bar dei bianconeri

Autore: espano -
contatta

ecchime.... cmq...come nome direi... juve league 08-09 oppure oppure la 3 andrebbe bene anche a me.....

Autore: Achilles -
contatta

confermato pure Achilles!!! e voto per il 3° nome, anche se... suona meglio Quelli del bar bianconero...

contatta
napoli

si achilles la 3^ opzione era quella proposta da te, ho corretto

Modificato da ross* il 27/07/2009 21:56:57

Autore: Achilles -
contatta

oh yes se va bene a tutti... diciamo che è la lega ufficiale del post del forum Il Bar Bianconero

contatta
napoli

fin ora a riscosso il 100% dei consensi...credo che alla fine sara questo il nome cmq è giusto che inserisca anche il suggerimento di espano

Ultimi risultati
chiudi