You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
-SUPERSERIE A 09-10- lega PRONTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

-SUPERSERIE A 09-10- lega PRONTA

Autore: dark_7 -
contatta
roma

ciao a tutti ovviamente dal titolo sto cercando giocatori seri x la nuova stagione x una bella sfida ... chi è interessato scriva il suo nik in questo topic FORZA ragazzi iscrivetevi la lega partira subito dalla prima giornata di campionato mi raccomando siate puntuali nel completamento delle liste appena vi iscrivete il fattore tempo è indispensabile per cominciare quindi dateci sotto iscrivetevi e buon fanta a tutti

Modificato da dark_7 il 31/07/2009 23:36:42

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

posso?..non ho ancora nessun invito per lega pubblica..la scorsa stagione abbiam giocato pure bene insieme. buon fanta,Mara.

contatta
roma

certo che puoi sei sempre la benvenuta cara mara

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

Sabry la lega è a 8 o 10?

contatta
roma

sara a 10 credo non so sicura pero secondo te è vero che a 10 con tanti utenti forse faremo meno partite e poi calolando lorganico dei portieri nelle squadre effettive non ci sono 20 portieri titolari in serie a e non e detto che ne capita 1 titolare per ogni squadra magari ci saranno 3-formazioni su 10 che avranno tutti portieri titolari che non cederanno e le altre formazioni resterebbero con portieri che non so titolari comunque accetto un consiglio da te a 10 mi piacerebbe ma ... vorrei che tutti si comportassero leali cosa che non è mai successo in quanto a scambi a 8 invece ci sono piu probabilita intanto cerchiamo gente che partecipa poi se sara a 8 o 10 non è un problema

contatta
roma

ricapitolando i partecipanti siamo dark_7 picapau =sh@ne= robreed per ora siamo in 4 dai ragazzi o bisogno di voi

Modificato da dark_7 il 30/07/2009 19:50:06

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1. E' una lega pubblica? 2. E' solo donne? Se la risposta alla prima è "SI" e la risposta alla seconda è "NO" (e ovviamente se ti fa piacere), allora tienimi presente: ho giusto un posto libero per una lega pubblica con l'altro account...

contatta
roma

la lega è aperta a tutti non è di sole ragazze anche i ragazzi se sono interessati insomma sara mista ci divertiremo garantisco

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

gente,non per infrangere i vosrti sogni,ma l'anno scorso le leghe potevano solamente essere composte da 8 o sbaglio?

contatta
roma

sbagli king nella lega si puo essere anke fino a 18

Ultimi risultati
chiudi