You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Appello per parteciapare alla lega .
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Appello per parteciapare alla lega .

Autore: ercolino -
contatta
Finale Ligure

Faccio un appello per tutti i partecipanti alla nostra lega dello scorso anno. Se qualche giocatore serio vuole partecipare alla nostra lega ce lo faccia sapere...forse ci manca qualche nominativo!

Modificato da moderatore il 29/07/2009 13:21:56

Autore: pablo800 -
contatta
abbiategrasso

Ciao io sarei molto interessato, ma si tratta di lega privata??? fammi sapere ciao ciao

contatta
Finale Ligure

Siamo un gruppo di 8 amici che l'anno scorso hanno partecipato ad una lega schierando tutti la formazione per 38 giornate. Forse volevamo aumentare il numero dei partecipanti ma vorremmo la piena serietà da parte loro. Non dipende solo da me, se il presidente della lega accetta prenderemo in considerazione altri giocatori. Ciao.

Autore: pablo800 -
contatta
abbiategrasso

Certo che sono serio................ci mancherebbe...comunque fammi sapere.....rimango in attesa.....ciao ciao mandami pure mp...ciao ciao

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

Eccomi, piano piano ci stiamo ricomponendo... pablo se tieni il principe con quella maglia per tutta la stagione da parte mia sei il benvenuto!

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

Zenared, Ercolino.. ciao a tutti, felice di ritrovarvi.. che tipo di lega state mettendo in piedi ?? quanti partecipanti ??

Autore: Samb1985 -
contatta

Io e un altro mio amico (alfredigno) cerchiamo una lega privata di gente seria da 8 partecipanti in su. Per le proposte contattatemi in pm.

contatta
Finale Ligure

Direi che siamo a buon punto... che ne dite di allargare la lega a 10/12 squadre?

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

Per me va bene, purchè sia gente seria.

contatta
Finale Ligure

D'altronde se facciamo la lega a 12 squadre qualcuno bisogna aggiungere: o contattiamo qualcuno che si propone sul forum o chiediamo a qualche nostro amico di cui ci si può fidare....

Ultimi risultati
chiudi