You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EUROPA CUP 09-10 ISCRIVETEVI PASS EUROPA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EUROPA CUP 09-10 ISCRIVETEVI PASS EUROPA

Autore: sabry81 -
contatta
roma

E' APERTA LA LEGA EUROPEA cerco utenti per completarla la lega è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare se volete potete scegliere il nome di tutte le squadre che giocano negli altri campionati tedesco spagnolo inglese italiano francese cerco tutti voi siate seri e precisi nella compilazione della liste si partira dalla prima di campionato la lega è privata quindi appena raggiungeremo il numero di giocatori vi passero la password di entrata è EUROPA LA lega è a 10 partecipanti forza ragazzi iscrivetevi dobbiamo completare per iniziare

Modificato da sabry81 il 01/08/2009 16:37:03

Autore: pier1995 -
contatta

Leggi il mio post, abbiamo bisogno di un uomo, sei dei nostri?

Autore: pablo800 -
contatta
abbiategrasso

ciao io ci sono contatemi............

contatta
roma

la lega è stata creata cercatela e iscrivetevi mi raccomando siate seri e scegliete un nome delle squadre europee completate le liste e registratele si parte dal 1 giornata mi occorrono 8 partecipanti solo seri

Modificato da sabry81 il 31/07/2009 17:55:12

contatta
roma

la pass di entrata pe chi vuole mi mandi un mess pvt

contatta
roma

siamo 4 di 8 3 abbiamo consegnato le liste mancano ancora altrie 4 persone vi prego ragazzi iscrivetevi nella mia lega buon fanta a tutti la pass è EUROPA

Modificato da sabry81 il 31/07/2009 23:46:48

contatta
roma

iscrivetevi a questa lega privata con un nome si squadra europea sono state utilizzate finora real madrid barcellona juventus dovrete scegliere altre squadre non uguali a queste

Autore: Samb1985 -
contatta

iscritto

Autore: Samb1985 -
contatta

dai ragazzi ancora un posto libero...

Modificato da Samb1985 il 02/08/2009 10:48:44

contatta
roma

siamo in 7 -di 8 forza ancora 1 posto disponibile iscrivetevi

Ultimi risultati