You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ELIMINA e SPOSTA squadra:istruzioni per l'uso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ELIMINA e SPOSTA squadra:istruzioni per l'uso

Autore: bianco -
contatta

Sono inserite queste 2 nuove funzionalita'. Spero per l'utilita' di tutti di esaurire i miei dubbi.(io gia' lo sono da anni..) Domande. Chi le puo' usare? Da dove sposto a dove? Posso scegliere da presidente di lega chi sostituire e con chi?(visto che dal post perecedente ho gia' diverse affiliazioni) Posso eliminare anche qualcuno che ha completato le offerte? Altre ed eventuali a piacimento dei Moderatori Staff e Matrix. GRAZIE RAGAZZI PER L'IMPEGNO. POSSO FARE QUALCOSA PER AIUTARVI NON ESITATE, CI ACCUMUNA UNA PASSIONE

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

bianco io te seguooooo BASTA CHE SE GIOCAAAA

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le funzioni sono state abilitate e sono disponibili per ogni squadra. Ognuno può cancellare al propria squadra o spostarla in un'altra lega a patto che questa non sia ancora completa ed a patto che la propria lega (quella che si vuole abbandonare non sia nè Pronta nè Attiva)... Il presidente di lega, inoltre, può inviare un sollecito di compilazione delle liste ai partecipanti alla propria lega. Noi moderatori nel frattempo cercheremo di sistemare tutti quelli che sono "attivi" come squadra nelle stesse leghe in modo da farvi partire!

Modificato da matrix il 15/09/2005 00:06:33

Ultimi risultati
chiudi