You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi partecipanti(Seri)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi partecipanti(Seri)

Autore: Marshall -
contatta
Salerno

Salve, come da titolo cerco dei FantaPresidenti per la lega "Campionato Italiano Serie A TIM 2009/2010". Queste le caratteristiche della lega da me create: 1) Squadre partecipanti 12 2) Crediti disponibili per la rosa 1000 3) Offerte online in busta chiusa 4) Completamento automatico delle rose Chiunque fosse interessato, mi puo contattare con messaggio privato.

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Ciao, ho già partecipato a due fanta stagioni con FantaService e sono interessato alla lega. Ti invio un messaggio privato.

contatta
Salerno

Ok, ti invio la password

contatta
Casoria

Grazie per la fiducia. Iscrivetevi a questa lega, ci divertiremo!

contatta
Casoria

Ho appena consegnato la mia lista di calciatori in busta chiusa. Speriamo si aggiungano anche altri utenti. Certo che con più crediti si possono fare anche offerti folli, sarà più divertente all'apertura delle buste.

contatta
Salerno

Gli "Spurs" si iscrivono alla lega "Campionato Italiano Serie A TIM 2009/2010" nell'attesa di altri potenziali utenti. Non esitate a chiedere notizie mandandomi un messaggio privato oppure postando qui le vostre richieste e/o domande.

contatta
Casoria

Forza ragazzi, il 13 Agosto verranno aperte le buste. Ho suggerito questa lega anche ad altri amici miei, speriamo bene. Che ne dici Zetman?

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

POTREI ISCRIVERMI!!?? SONO UN UTENTE MOLTO SERIO CN VOGLIA DI DIVERTIMI!! SPERO K MI ACCETTI!! GRAZIE CIAOO!!

Autore: peppefo -
contatta
Salerno

Ciao sarei interessato a partecipare a questa lega. Ho notato che le premesse sono serie quindi sarei interessato a partecipare, ti mando un messaggio privato per conoscere la password così mi fai sapere se posso partecipare. A presto

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

sarei interessato ank'io

Ultimi risultati
chiudi