You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi partecipanti(Seri)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi partecipanti(Seri)

Autore: zebra -
contatta
terzigno

SONO INTERESSATO POSSO ISCRIVERMI?

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Abbiamo raggiunto 8 squadre iscritte. Rimangono altri 4 posti liberi!

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

ci siamo anche: ervecchio io (Sam) dav_sport devil nero pero non so se terton accetta...quindi vedi di cercarne un altro se oltre a terton nn ci rispondono..... segnateci che cosi siamo 12 squadre ok?

Modificato da Sam il 06/08/2009 12:08:15

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

mandateci un messaggio privato dove ci dite la pass

Autore: Marshall -
contatta
Salerno

Cerco altri utenti per la mia lega "Campionato Italiano Serie A TIM 2009/2010", non esitate a chiedere informazioni.

Autore: esaki -
contatta
Casoria

E' possibile contattare o chiedere allo staff come e se è possibile, eventualmente, completare la lega con altri utenti. Magari prendendoli da quelle leghe create ma al momento composte da poche squadre o comunque lontane dal numero di squadre fissate per avviare la stagione di fantacalcio? In altre parole, come si procede? Approfitto di questo messaggio per continuare ad invitare altri utenti interessati alla lega "Campionato Italiano Seri A TIM 2009/2010".

Modificato da esaki il 07/08/2009 12:18:45

contatta
Salerno

Per adesso aspettiamo, mancano solo 3 squadre per completare la lega.

Autore: cralt -
contatta
Firenze

Ciao, sarei interessato: sai dirmi che tipo di bonus/malus usi?

contatta
Salerno

Chiuse le iscrizzioni per la lega "Campionato Italiano Serie A TIM 2009/2010" Queste le squadre: Mambo F.C LuNapoli Spurs NA3ILAH F.C. ROMA La Compagnia dell'Anello Che Salernitana Jc10Mz Oh my God POZZUOLI CALCIO Guelfi Firenze Mamba Nero

Autore: Blacks -
contatta

Se qualkuno è rimasto fuori....c'è posto nella mia....importante ke siano utenti seri !!!

Ultimi risultati
chiudi