You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: Lusius -
contatta

Copiando spudoratamente davidone (non me ne volere...è una bella idea ) ho intenzione di creare una lega veloce da giocare (niente problema buste ecc.) e divertente... Il concetto è semplice, ad ognuno 2 squadre di A (o 3, a seconda di quanti siamo) scelte di comune accordo o a sorteggio...e il compito di gestirne le rose fantacalcisticamente!! Es. io ho tuti i giocatori di Inter e Bari, Tizio quelli di Juve e Parma...ecc... Chi partecipa???

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

mi son giocata l'ultimo account che avevo con Davidone altrimenti ci stavo...mi avanza il nick "bimbapersempre" ma per una lega pubblica,non privata.

Autore: Achilles -
contatta

Puoi contarmi al 100% Lusius! Vorrei prendere gentilmente Juve, .... e Sampdoria! ovvero la JuvenDoria Così sono una big, e una media-bassa...

Modificato da Achilles il 02/08/2009 18:04:19

Autore: Lusius -
contatta

Ok ragazzi io prenderi l'Inter come prima squadra, su avanti iscrivetevi!!

contatta

su, mancano solo 8 partecipanti per sfruttare tutte le squadre di A, però possiamo fermarci anche a meno partecipanti... vediamo come va..

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

POTREI PRENDERE ROMA-GENOA??

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Roma e Genoa sono due big..... Direi, per rendere il tutto più equilibrato, di scegliere una squadra di prima fascia: Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Fiore, Genoa, Udinese, Palermo, Napoli E una di seconda: Samp, Catania, Atalanta, Bari, Chievo, Cagliari, Parma, Siena, Livorno, Bologna. Quindi potresti prendere la tua Roma con una squadra di seconda fascia per cui simpatizzi... Squadre per ora prenotate: Lusius ----> Inter , Cagliari Achilles ----> Juve , Samp

Autore: dolcetto -
contatta
Zena

Ciao, bell'idea! mi prenoto per Genoa e Atalanta

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Ok dolcetto... Pikkoletto invece? Confermi Roma con un altra squadra? Intanto: -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta

contatta

up

Ultimi risultati
chiudi