You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Lega "realistica" 2...

Autore: robreed* -
contatta
Napoli-Bologna

Bello simi!!!! Iscritto!

Autore: Mekian -
contatta
Como

Date un occhiata ai paramentri e segnalate eventuali errori, dubbi o perplessità!

contatta
Napoli-Bologna

2 cose: 1. Il numero di calciatore che hai impostato è il massimo? 2. Gli scarti stessa fascia e fascia diversa come mai hanno quei valori? PS: meno male che il Napoli ha 4 portieri in rosa, altrimenti con il Livorno che ne ha 1 non avrei mai potuto completare la rosa

contatta
Como

Il numero di calciatori è massimo, soprattutto per difesa e centrocampo....in attacco si potrebbe portare a 10 ma mi pare inutile.... Comunque mercato pubblico sempre aperto e ognuno è libero di comprare i suoi giocatori senza rilanci in qualunque momento.... Gli scarti li ho messi un pò di fretta....datemi una mano e ditemi se il ragionamento è corretto: Vorrei garantire (come proponeva Rob), la vittoria con almeno 3 punti di scarto, e nello stesso tempo il pareggio se il distacco non è superiore a 1,5 punti. Come devo impostarli? Stessa fascia: 2,5 o 3 ??? Fasce diverse: 1 o 1,5 ???

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

non è stupendo il mio scudetto???ditelo ja che sono un'artista.. ahh..mi sono iscritta...date un'occhiata ai dati della mia squadra...

contatta
Como

Già 5 iscritti, mi fa piacere vedere tutta questa partecipazione... Ohibò aiutatemi con gli scarti Rooooob!!!!

contatta
Napoli-Bologna

Se con 3 punti di scarto vogliamo garantire la vittoria dovremmo impostare lo scarto stessa fascia a 3 e lo scarto fasce diverse a 2,5 (visto che se siamo in 2 fasce diverse avremo almeno mezzo punto di differenza). Giusto?

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

perfetto..squadra fatta..sperando che il Milan usi poco Storari..è l'unico portiere che non son riuscita ad inserire in rosa,ma visto quel che costa faccio pure alla svelta a cambiarlo con uno qualsiasi degli altri. uff...solo io che non riesco a crearmi uno scudettino come si deve..ma ho ripiegato sul comico...dopo vedrete...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Ok scarto stessa fascia a 3 giusto. Ma lo scarto fasce diverse non è mica per il pareggio? In poche parole se li imposto a 3 e 2,5 si vince sopra i 3 punti di scarto e NON si può vincere, ma si pareggia, con meno di 3 punti, giusto??

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Ragazzi vado via fino a Martedì, nel frattempo fate i bravi.

Ultimi risultati
chiudi