You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Lega "realistica" 2...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aspè, forse sono io che sto fuso coi ragionamenti, però se io e te stiamo in due fasce diverse e abbiamo 2,5 punti di distanza è giusto il pareggio, no? O sto fondendo io? Abbiate pietà, mi aspettano ancora 2 settimane di lavoro prima delle ferie...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Si si è giusto Rob , ho messo a posto i parametri, ci si risente martedì!!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

riposate le testoline bimbi che poi vi aspetta dura battaglia!!! Mara.

Autore: gibass II -

Ve lo ricordate questo thread? Mi aveva incuriosito questa idea, e nonostante avessi già 2 account e 4 squadre da seguire, ho deciso di crearne uno ulteriore per partecipare, tanto dicevano che avrebbe portato via poco tempo, bastava solo dare la formazione!!!!! A qualcuno magari potrebbe interessare come è finita questa lega sperimentale, come è stata e quale coppia di squadre ha dato i frutti migliori? Il risultato è che ormai da qualche mese ci ritroviamo solo in 4 su 10 a portarla avanti, unci che hanno dato fede alla loro parola di giocare fino alla fine. Complimenti a voi cari presidenti fantasmi, bravi solo a chiacchiere. Il bello è che alcuni di voi addirittura hanno più accont e più squadre, qualcuno porta avanti solo quelle messe meglio, altri avete lasciato in giro una marea di squadre abbandonate. Spero che l'anno prossimo, prima di fare i FIGHI iscrivendovi di qua e di là, almeno ci pensiate un'pò sopra per vedere se ne avete veramente voglia di giocare seriamente fino alla fine!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non posso fare altro che quotarti gibass!

Autore: memphis -
contatta

nel bamboocha non è che sia andata molto meglio.....mah

Autore: gibass II -

Ho visto Memphis, mi sa che sono gli stessi utenti, chissa quante leghe hanno rovinato con il loro comportamento.... Se fosse per me cancellerei tutti i loro account!!

Autore: espano -
contatta

x ki fosse interessato... http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1002&iddiscussione =54830

Autore: gibass I -

Che si rifà? Meglio di no, visto come è andato l'anno scorso!!!

Autore: Lusius -
contatta

Hai ragione Gibass, io sono stato tra quelli che ha "mollato" la lega e quindi devo chiedere scusa. Ho provato, da Presidente e pure ideatore, a seguire, correggere i comportamenti di chi già alla seconda giornata era sparito, almeno fare la formazione e liberare i giocatori che non appertenessero alle proprie squadre! Invece nulla, ho ancora i messaggi privati che neanche sono stati letti...e sinceramente verso il finale di stagione non ho più avuto ne il tempo ne la voglia di seguire, pur cercando sempre di dare la formazione! Ovviamente esperimento fallito, chiedo venia!

Ultimi risultati
chiudi