You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

appena mi attivano l'altro account potrei prendere Lazio e Catania? Mara.

Autore: Lusius -
contatta

Molto volentieri Mara... Una donna è sempre ben accetta e poi so che possiamo contare sulla tua affidabilità -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Lazio, Catania Forza ci sono ancora molte big...Fiore, Roma...e possibile che neanche un napoletano orgoglioso voglia prendersi la propria squadra? Fatevi avanti!!

Autore: riccia -
contatta

fiornetina o genoa e parma!?

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Yess...bravo Riccia... Dimmi tu se preferisci il Grifone o la Viola nsieme al "tua" Parma...

Autore: Lusius -
contatta

Intanto mettiamo qualche regola.... - Ci sarà un malus formazione automatica a partire dalla seconda volta che non si consegnera la formazione. - Nessuna riserve d'ufficio (a tutti giocheranno almeno 22 giocatori, non si può sbagliare) - Niente gol vittoria o pareggio - Assist +1 (e in genere tutti i bonus/malus tradizionali)

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

pronta!ecco il nick che uso per le mie Lazio e Catania... tra l'altro non son nemmeno le squadre che preferisco..ma ci si adatta(almeno la mia Atalanta me la potevano lasciare..non ci sono più i cavalieri di una volta! ). ah...ma la lega è già aperta?

contatta
Como

non ancora prima vorrei vedere in quanti si iscrivono!!!!

contatta
Grassobbio

ops,dubbio atroce Lusius..ma se ho un nick solo come faccio ad avere 2 squadre?!..ne uscirebbe un mix tra Lazio e Catania e quindi una squadra sola?

contatta
Como

Si si Mara qui devono venire fuori le tue abilità da manager nello schierare la formazione Lasci in panca Zarate o Mascara? E in porta mettti Muslera o Andujar??

contatta
Grassobbio

io che metto in porta Muslera???sarebbe come fare arakiri....meglio sperare che Ballardini voglia far giocare di più Bizzarri di Muslera..

Ultimi risultati
chiudi