You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Forza ci sono ancora posti..... -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Lazio, Catania -Riccia ----> Fiorentina , Parma Squadre libere: Prima fascia: Milan, Roma, Udinese, Palermo, Napoli Seconda fascia: Bari, Chievo, Siena, Livorno, Bologna Iscrivetevi!!!!!!!!!!

Autore: Achilles -
contatta

di che siamo già a metà dell'opera!!! devo dire presidente che sono d'accordo su tutte le regole, specie quella dei voti d'ufficio, quasi impossibile sbagliarsi... (volevo proportela io)... per il resto decidi tu! Ah è un vero piacere giocare con una ragazza e il piccolo riccia

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

se qualcuno ha un account libero nella lega realistica orginaria c'è ancora un posto con chievo,livorno oppure bologna... si cercano volontari

Autore: Achilles -
contatta

'stardo newyork, non hai una lega privata libera per fare questa lega realistica al quadrato??

contatta
Como

..mi sarei iscritto all'altra lega ma l'Inter me l'aveva già rubata uno juventino e per il resto non rimaneva granchè...

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

posso iscrivermi???? prenoto napoli e bologna..anche se volevo la lazio ma dubito che mara me la lasci..

Autore: MiTiCu -
contatta
cosenza

posso iscrivermi?????prenoto Roma e Bologna se sono liberi..e se posso iscrivermi...

contatta
Como

Le due donne private delle loro squadre (Atalanta e Lazio)??? Qui vediamo se riusciamo a fare qualcosa........ Intanto ti iscrivo SiMi.... -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Lazio, Catania -Riccia ----> Fiorentina , Parma -Simi ----> Napoli , Bologna Prima fascia: Milan, Roma, Udinese, Palermo Seconda fascia: Bari, Chievo, Siena, Livorno

Autore: MiTiCu -
contatta
cosenza

ma io posso????????se il bologna è occupato mi piglio il siena e la roma!!!fammelo sapere!!

Autore: Tony! -
contatta

Azz Lusius mi hai appeso ...

Ultimi risultati
chiudi