You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Eh eh Tony subito dopo che ti ho scritto Simi si è fatta avanti per il Napoli e tu lo sai, alle donne non si può dire di no Se sei interessato comunque c'è sempre posto!!!

Autore: Tony! -
contatta

Vabbè come ti ho detto avevo posto solo per la pubblica ... Però ora che il Napoli non c'è più, sarà per la prossima volta... Grazie mille per l'invito comunque ...

Modificato da TonyNapoletano il 08/05/2009 14:17:14

contatta
Como

Miticu sei il benvenuto, chiedo solo costanza e impegno Aggiorniamo ancora: -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Lazio, Catania -Riccia ----> Fiorentina , Parma -Simi ----> Napoli , Bologna -Miticu ----> Roma , Siena Sq. libere: Prima fascia: Milan, Udinese, Palermo Seconda fascia: Bari, Chievo, Livorno Forza manca ancora ALMENO un altro partecipante!!!

Autore: Achilles -
contatta

ALMENO 1, ma altri 3 è ancora meglio così usiamo tutte le squadre a disposizione credo riusciremo a trovarli entro il 16 Ma... come mai nessuno prende il Milan quest'anno

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

Allora...siccome Mara non è cattivella come sembra e con Simi ha giocato pure la scorsa stagione trovandosi bene posso proporre uno scambio di prime squadre?e vi dirò di più...se Tony vuol giocare col Napoli mi accollo io la scommessa Milan questa stagione. quindi...lascio la Lazio a Simi e il Napoli a Tony se vogliono giocare con queste squadre e io prendo quindi oltre al Catania il Milan. 'o famo? Mara.

contatta

Mara se è per me non ti preoccupare ... Tanto poi dovreste anche farla pubblica e non privata per far giocare me... Poi se vuoi cambiare squadra con Simi fallo pure ...

contatta
Como

Dai Tony, se te lo chiede una signora, DEVI partecipare!!! Un posticino privato lo troverai pure

contatta

Lusius ho solo 2 account E uno è per il fantacampionato e uno per una lega a 18 e non posso mancare a nessuna delle due... Con un 3° account poi penso che mi esaurisco ... Non vi preoccuate per me, giocate pure...

contatta
Como

Ma dai io ho 3 account e infatti uno lo tengo per questa lega, niente buste, tutto veloce e divertente....suuuuuuu Tony!!!!

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

grazie mille mara...allora lusius puo fare la rettifica: Simi_--lazio-bologna

Ultimi risultati
chiudi