You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: Tony! -
contatta

No puedo Lusius ... Veramente, non ti preocc...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Ufff Tony...va bene dai.... Quindi Mara preferisci Napoli o Milan?????

Autore: Lusius -
contatta

Dopo l'ultimo cambiamento: -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Napoli (o Milan?), Catania -Riccia ----> Fiorentina , Parma -Simi ----> Lazio , Bologna -Miticu ----> Roma , Siena Sq. libere: Prima fascia: Milan (o Napoli?), Udinese, Palermo Seconda fascia: Bari, Chievo, Livorno

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

mi piace la scommessa quindi Lusius vai pure con Milan e Catania per me.

Autore: robreed* -
contatta
Napoli-Bologna

Dopo una strenua resistenza (circa 2 minuti), alla fine ho deciso di creare il terzo account. Non potevo mica lasciare il Napoli orfano!! Come seconda squadra prendo il Livorno, che mi sembra quella messa meno male tra quelle rimaste

Autore: riccia -
contatta

ebbravo rob!

contatta
Como

Grande Rob, sono onorato di essere il presidente della lega nel quale userai il tuo nuovo account! -Lusius ----> Inter , Cagliari -Achilles ----> Juve , Samp -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Lazio, Catania -Riccia ----> Fiorentina , Parma -Simi ----> Napoli , Bologna -Miticu ----> Roma , Siena -Robreed ----> Napoli , Livorno E siamo otto! Ora aspettiamo ancora un poco per vedere se qualcuno vuole Udinese o Palermo (ho scritto a rosanero ma non si fa vivo)...in caso contrario inizieremo così!

Autore: robreed* -
contatta
Napoli-Bologna

L'onore è tutto mio caro Lusius! In fondo non dovrebbe comportare un impegno gravoso questa lega. Peccato essere arrivato troppo tardi: mi sarebbe piaciuto ricomporre la coppia Lavezzi-Calaiò!!!!

contatta
Como

quest'anno l'arciere esploderà?? Mah... No lo scopo di questa lega è appunto quello di fare qualcosa di carino senza dover pensare a orari di mercato ecc. Coraggio altri due partecipanti o, ahimè, partiremo così!

Autore: Achilles -
contatta

Grande rob!!! scusa Lusius correggo il tuo ultimo schema: -Lusius ----> Inter , Cagliari (Caglier) -Achilles ----> Juve , Samp (Juvendoria) -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta (Genalanta) -Picapau ----> Milan, Catania (Catilan) -Riccia ----> Fiorentina , Parma (Parmentina) -Simi ----> Lazio , Bologna (Bolazio) -Miticu ----> Roma , Siena (Romena) -Robreed---> Napoli, Livorno (Livornapoli) Sq. libere: Prima fascia: Udinese, Palermo Seconda fascia: Bari, Chievo PS: Io proporrei due cose, se il presidente me lo permette, ovvero il massimo di giocatori disponibili per ogni reparto (presumo 5-10-10-8) così possiamo avere più scelta tra i giocatori delle nostre 2 squadre, e poi che ogni partecipante chiamasse la sua squadra con una fusione dei nomi delle 2 squadre di serie A (come gli esempi sopra) ...per rendere tutto più divertente... ...a lei la parola presidente

Modificato da Achilles il 08/06/2009 15:17:34

Ultimi risultati
chiudi