You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: riccia -
contatta

ma questa lega durerà tutto l intero campionato?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Preferisco "Napolivorno" D'accordo con Achilles per il numero di calciatori (tanto senza concorrenza non abbiamo problemi ). Posso proporre anche la discussione di alcuni parametri di lega? Visto che stiamo cercando di renderla "realistica" eviterei modificatori e metterei lo scarto tra i gol pari a 3 (ossia il valore di un gol segnato), cioè: 0 gol da 0 a 65,9999 1 gol da 66 a 68,9999 2 gol da 69 a 71,9999 e così via. Che ne dite?

Autore: Lusius* -
contatta
Como

In risposta a Riccia si certo, durerà tutto il campionato! Per quanto riguarda le rose si le farò più ampie per avere più scelta, e ovviamente ogni allenatore potrà fare illimitate offerte di mercato per i giocatori delle proprie squadre che non avesse disponibili in rosa, dato che qualcuno avanzerà sicuramente. Che ne dite le buste mi sembrano inutili, faccio il completamento manuale giusto?? Per i nomi va bene, a condizione però che siano più belli di quelli proposti da Achilles (Caglier?? Cos'è dialetto??) Anche la proposta di Rob la accetto volentieri (l'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che sono un pò basse...) quindi si eliminerebbero anche gli scarti fasce uguali/diverse giusto??

Autore: Achilles -
contatta

Caglier?? Cos'è dialetto?? trovane te uno più bello Lus, c'è un mio amico (sgoch89 del bamboocha dell'anno scorso) che vorrebbe partecipare e prendere Palermo e Chievo, a te va bene? A 'sto punto mancherebbe solo un utente che tenga Udinese e Bari PS: Favorevole allo scarto gol di 3 punti e alla privazione degli scarti fasce e dei modificatori... PPS: se intendi con compilazione manuale l'asta online nel mercato pubblico, il chè implicherebbe iniziare a fare l'asta prima del 16 va bene, se no conviene fare le buste...

Modificato da Achilles il 06/08/2009 16:14:13

contatta
GameMaster

Baresi nel forum ce ne sono tantissimi. Se uno di loro volesse accettare saremmo a posto!!!!

contatta
Como

Si sarebbe perfetto ma ovviamente poi dobbiamo trovare il decimo, perchè in 9 non si può fare!!! Mi raccomando mi riferisco a tutti quanti gli iscritti: è una lega che richiede poco tempo ma le formazioni, salvo naturalmente imprevisti, le voglio fino alla fine dell'anno!!!!!!

contatta
Como

Vero Rob, posso mettere un altro annuncio in "OT" o mi banni??

Autore: Achilles -
contatta

in teoria quello che prenderebbe udinese e bari sarebbe già il 10° Lusius... o mi sbaglio?

contatta
GameMaster

Certo che ti banno!! No dai, però, l'altro lo posso chiudere, vero?

Autore: Lusius -
contatta

Si Achilles infatti ora cerchiamo il decimo.... Partiamo con la missione EDIT...modifico l'altra discussione che forse è meglio!

Modificato da Lusius il 06/08/2009 16:30:14

Ultimi risultati
chiudi