You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bravissimo! Tornando allo scarto stessa fascia/fascia diversa, si effettivamente bisognerebbe eliminare anche quello. Ma gli altri che ne pensano?

contatta
GameMaster

Ah, ho fatto anche la fusione degli scudetti

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

io non ho capito solo una cosa..se non si fanno le buste come funziona il "completamento manuale"?..magari è una scemata ma avendo sempre fatto le buste non so come funzionino altri modi per avere una rosa completa.. per quanto riguarda scarti,modificatori e tutte ste robe a me va bene. alla fusione dei nomi avevo già pensato e mi sto rimbambendo a trovarne uno decente per Milan/Catania...."Milania".."Milca".."Catami"...boooH!!!anche se Catalan non mi spiace e mi sa che ruberò l'idea a Rob. ultima cosa per Rob..la fusione degli scudetti è stramaledettamente figherrima!!! Mara.

Autore: Lusius -
contatta

Babba che brutta cosa!!!! E' orrendo quello scudetto!!!! Però Rob, se totalizzo 90 punti, 9 gol non saranno un pò troppi???? Mara vuol dire che la rosa la inserisco io per te...ovviamente ti prendo i giocatori più importanti poi ci pensi tu ad aggiornare le rose a tuo piacimento ok??

Modificato da Lusius il 08/06/2009 16:55:26

contatta
GameMaster

Eh eh! Sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuto (e a qualcuno no ). Semplice e simpatica! Per quanto riguarda il completamento manuale, in pratica è come se facessimo le buste tra di noi. Quindi ognuno di noi inserirà la propria squadra a manina PS: Catalan è bellino! Fa anche più Barça EDIT: si forse 9 gol sono troppi Facciamo una via di mezzo? 4,5 punti di scarto??

Modificato da robreed il 08/06/2009 16:55:52

Autore: Lusius -
contatta

D'accordo! Direi meglio 4,5!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

perfetto,capito tutto..lo sapevo che era una cosa sciocca,ma da testona volevo la conferma! comunque lo scudetto di Rob non è brutto..sono orrende le 2 squadre,ma lo scudetto è caruccio... non oso pensare come uscirebbe quello di dolcetto che si è preso la "mia" Atalanta e il Genoa...scudetto con mezza donna e mezzo Grifone...fa troppo Harry Potter! comunque è deciso il nome della squadra..vada per Catalan..è il nome migliore che si riesca a creare.

contatta
GameMaster

sono orrende le 2 squadre Su una ti dò ragione. Sull'altra...mmm mi sa di no!!

Autore: riccia -
contatta

4,5 ok... io ci sono la mia squadra si chiamerà: arFioP

Modificato da riccia il 08/06/2009 17:22:07

contatta
GameMaster

PARFIOA????

Ultimi risultati
chiudi