You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: riccia -
contatta

Autore: Lusius -
contatta

Ma no....Parmentina è l'unico proposto da Achilles decente!!!!

Modificato da Lusius il 08/06/2009 17:26:20

Autore: gibass I -

Ciao ragazzi, ho visto questa strana lega che volete attuare, visto il poco impegno che comporta, non essendoci praticamente il mercato, se volete me la prendo io in carico la Barinese....

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Siiii grande gibass Abbiamo concluso!!!!! Posso partire? Eh? Eh?????

contatta

Prima un riepilogo.... -Lusius ----> Inter , Cagliari (Caglinter) -Achilles ----> Juve , Samp (Juvendoria) -Dolcetto ----> Genoa , Atalanta -Picapau ----> Milan, Catania (Catalan) -Riccia ----> Fiorentina , Parma -Simi ----> Lazio , Bologna -Miticu ----> Roma , Siena -Robreed ---> Napoli, Livorno (Napolivorno) -Sgoch ----> Palermo , Chievo -Gibass ----> Udinese , Bari ...e 10 minuti per ogni obiezione prima che crei la lega!!!

Autore: gibass I -

Allora se mi prendete vado a crearmi un nuovo account, se posso dire la mia, per quanto riguarda le rose userei il metodo delle buste, inserendo tutti quanti noi giocatori diversi, anche mettendo un credito a giocatore ci verrebbe assegnato, mi sembra più pratico e veloce.

contatta

Si può anche fare così, ma nellìaltro metodo farei tutto io, quindi per raticità e velocità magari è acnhe meglio... Ditemi voi per me è uguale!!! Che faccio? Ad ogni modo entro domani pomeriggio vorrei creare la lega, in quanto poi parto qualche giorno!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Grande gibass e benvenuto! Ora si comincia!!! PS: Lusius i moderatori vedono i messaggi eliminati. Ho visto il tuo ridicolo scudetto!! Non è vero, è bellino...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Dai è carino Solo che ho provato a metterlo e veniva storpiato quindi l'ho tolto e lo sto rifacendo! Rob tu che dici? Buste o le squadre le faccio io??

Ultimi risultati
chiudi