You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega "realistica" 2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega "realistica" 2...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lusius ma se non ricordo male, se scegli "asta privata" ognuno di noi inserisce la propria squadra, che poi è un pò come compilare le buste. Quindi non devi fare tutto tu! Facemmo così l'anno scorso per la lega dei perfetti porci o sbaglio? Io ricordo di aver inserito io la mia squadra

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Si forse hai ragione...quindi facciamo così almeno non dobbiamo aspettare le buste giusto??? Io procederei con la creazione....

Autore: Mekian -
contatta
Como

Per chi non lo sapesse sono Lusius, giocherò con questo nick. Mi serve un aiuto per il nome della lega! Proposte?

Autore: gibass I -

Double Team League oppure Real Double Team League o una cosa del genere. Per la password ce la inviii privatamente oppure la posti qui?

contatta
Como

Messaggio Privato. Facciamo tutto domattina, ora ho esaurito il tempo a disposizione... Contentissimo di aver completato la lega, ringrazio tutti! Se avete altre cose postate pure, leggerò domani!

Autore: riccia -
contatta

parmentina! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Achilles -
contatta

Parmentina spacca ...ed è bella anche l'idea di fondere gli scudetti, il tuo rob non è male! x il nome... boh... Serie A al quadrato (però col simbolino del quadrato), se no vadà anche per Double Team League... Sarà una lega interessantissima PS: Lusius era mooolto meglio Caglier di Caglinter

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

che ne dite???? LAZIOLOGNA::::

Modificato da SiMi_87* il 08/06/2009 21:05:49

contatta
Como

Bel lavoro Simi!!! Proprio carino come scudetto.... Procedo alla creazione della lega ragazzuoli...tra poco avrete le password nella vostra mailbox!!!!

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Password mandate a tutti, vi aspetto

Ultimi risultati
chiudi