You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione sulla chiusura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione sulla chiusura buste

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

Salve nella lega in cui partecipo tutti hanno consegnato le buste ma ancora nn sono state chiuse cosicche ognuno se vuole puo ancora cambiare...io volevo sapere come e entro quando le buste vengono chiuse e poi aperte...vi prego di darmi una risposta grazie!!! Prego anche i giocatori che hanno affrontato questa esperienza di rispondermi

Modificato da luca team il 03/08/2009 10:53:19

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dalle parole di staff l'apertura delle buste avverrà non prima del 16 agosto. Quindi fino ad allora potete modificare a piacimento. Ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

vai su "modifica liste" nella home della tua squadra...

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

E' possibile creare una lega private dopo il 16 agosto? (esempio alla 2° o addirittura 3° giornata del campionato) In quel caso cosa comporterebbe? Apertura buste e quant'altro.. Grazie per le risposte

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Certo che e' possibile. Fino alla quint'ultima di campionato di serie A ( o giu' di li' ...) . E' sempre possibile creare campionati , con la lunghezza di calendario che uno decide. Basta completare le buste poi fare una richiesta di apertura buste in "richiesta di intervento". Ciao.

contatta
Firenze

Grazie kingz per la celere ed immediata risposta! Scusa se ti stresso, potrei sapere eventualmente come comportarmi? Purtroppo i "colleghi" con cui vorrei farlo sono tutti in ferie e probabilmente inizieremo il Fantacampionato i primi di settembre. Come devo/dobbiamo comportarci in questo caso? (nel dettaglio dico..) Ovviamente io farò il presidente di lega (loro ancora non sanno neanche cos'è fantaservice ) Grazie ancora

contatta
GameMaster

Guarda la cosa più semplice è aprire la lega, o comunque tenerla nello stato "Completa" (ossia con tutti i giocatori iscritti ma con le buste non acora consegnate) fino a quando non decidete di iniziare. Oppure chiedere al paziente Staff di far slittare l'inizio del campionato alla giornata da voi scelta. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Firenze

Dove posso fare queste richieste? Direttamente qui sul forum? Potresti indicarmi la giusta sezione dove chiedere? Grazie ancora...

contatta
GameMaster

Nella sezione "Richieste di intervento". Una volta creata la lega e fatto il mercato, se vuoi posticipare l'inizio del campionato scrivi in quella sezione un post e lo staff provvederà appena possibile. Ciao e buon fantacalcio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi