You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi tifoso di Chievi,Livorno o Bologna
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi tifoso di Chievi,Livorno o Bologna

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

stiamo attuando una bella idea, un progetto di lega realistica a 18 squadre (guardate la nostra discussione Lega realistica su Leghe private) e ci manca un solo utente che voglia prendere in gestione l'intera rosa di Chievo, Livorno o bologna e metterla in gioco in un nostro campionato reale parallelo.. avanti accettate questa sfida.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

up up ancora posto vacante nella lega realistica. Utilizzate tutta la rosa di chievo livorno oppure bologna in un torneo di fantacalcio

Autore: Sercanepazzo -
contatta
Livorno

Beh...io sono livornese doc, ma partecipo già ad un'altra lega, potrei icrivermi anche alla vostra?

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

Sercanepazzo hai un solo account ? se ne hai solo 1 puoi partecipare ad una sola lega pvt e una lega pubblica(e questa è una lega pvt),se ne hai invece 2 il tutto si raddoppi quindi puoi giocare con noi...daiiiiiiiiii...speravo arrivasse un Livornese! buon fanta,Mara.

Autore: Sercanepazzo -
contatta
Livorno

Ciao, si ho solo un account; dovrei quindi crearne uno nuovo...ma posso con i soliti dati?? O c'è un'altra procedura?

Ultimi risultati
chiudi